Forums La malattia avanzata IV STADIO

Viewing 3 posts - 16 through 18 (of 18 total)
  • Author
    Risposte
    Pallina
    Participant

Ciao Bambam! Capisco il tuo sollievo per aver potuto ricominciare con la terapia; io vado un po’ in ansia anche quando devo aspettare qualche giorno in più tra un ciclo e l’altro per i neutrofili bassi…
      Però ti rassicuro anch’io, come Fede: ho sospeso il palbociclib per ben due mesi e il denosumab per tre mesi, causa intervento chirurgico, e la PET fatta dopo ulteriori tre cicli di terapia è stata migliore di quella pre-intervento.
      Continua ad essere carica!
      Un abbraccio

BAMBAM
      Participant

Grazie Pallina, ero certa di essere capita!
        Come mi capita solitamente cerco di passare le 4 settimane tra una visita e l altra nella mia normalità. Ufficio, casa ecc. Grazie al cielo a parte i problemi alla schiena, che per altro avevo anche prima xché ho la scoliosi, sto bene. Diciamo che per questo lasso di tempo cerco di pensare meno e credo possa fare solo bene. Tu come va? Un abbraccio

Pallina
        Participant

Ciao BAMBAM!
          Io sono alle prese con un fastidiosissimo e grosso herpes labiale; l’avevo avuto dopo i primi due cicli di palbo, l’anno scorso, poi non più e pensavo di essermi “fortificata”, invece eccolo di nuovo qui, insieme a fastidi alle gengive. E via di aciclovir!! Ma non posso certo lamentarmi: non ho, per il momento, altri fastidi, tranne qualche dolore alle ossa, derivante dal letrozolo.
          Cerco di essere ottimista, come fai anche tu, e di spostare “lateralmente” il pensiero della malattia, che finora è stato al centro della mia mente, in modo quasi ossessivo.
          Andiamo avanti, tutte, con coraggio e fiducia!

Viewing 3 posts - 16 through 18 (of 18 total)
        • You must be logged in to reply to this topic.