Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)
  • Author
    Risposte
    beba2010
    Moderator

Ieri è volata via una delle mie più care amiche; è stata ammalata per quasi venticinque anni, più di venti da metastatica. Una persona bellissima.
      Trascrivo qui quello che ho scritto altrove:

Sto cercando di piangere poco, solo perché tu mi manderesti a stendere, meravigliosa viaggiatrice giramondo con la testa dura. Ci sei sempre stata, a tenermi la mano quando avevo bisogno che qualcuno capisse, perché la fatica di tutti questi lunghi anni la conoscevamo solo noi. Ci sei sempre stata, con la parola giusta per vivere.
      Senza di te sarebbe stato tutto più difficile.
      Senza di te sarà tutto più difficile, ma penserò a Samarcanda, e tu sai perché.
      Ciao, L.

uffola
      Moderator

Beba mi dispiace tanto… immagino quanto sia difficile per te questo momento, ti stringo in un’abbraccio.

Ciao L.❤️

frafra
        Participant

Beba mi dispiace, posso solo immaginare il tuo dolore! Ti abbraccio❤️😘

Vale
          Participant

Ciao L. Fai Buon viaggio

ele474
            Participant

che dolore…. un abbraccio BEBA

DanyDany
              Participant

Un forte abbraccio cara Beba❤️😔

silviach
                Participant

Ti sono vicina Beba ❤

Pallina
                  Participant

Beba, mi dispiace e capisco il tuo dolore. Io ho perso una carissima amica per un tumore, molto tempo fa, e ora, che sono malata anch’io, non passa giorno che non pensi a lei e a quanto non sono stata in grado di comprendere veramente la sua sofferenza. Perchè solo chi vive sulla propria pelle la condizione di metastatica può capire la fatica e la forza che occorrono per andare avanti, per ricomporre il presente, per credere e sperare, per immaginare un futuro insieme alle persone care.
                    Voi avete avuto l’opportunità di essere state una al fianco dell’altra per così tanto tempo, vi siete sorrette e capite, sicuramente anche divertite insieme. E non capita a tutti di incontrare persone “gemelle” con cui condividere questo cammino.
                    Sono sicura che il ricordo delle sue parole e del suo affetto ti sorreggerà ancora.

• This reply was modified 2 years, 7 months ago by Pallina.
                    fede21
                    Participant

Beba ti sono vicina ❤️
                      Ti mando un forte forte abbraccio.

Susanna
                      Participant

Un abbraccio Beba con un sorriso, perché di certo pensandola sorriderai…

aster
                        Moderator

Un forte abbraccio Beba, non mi vengono altre parole…💔

mauraanna
                          Participant

Cara Beba,
                            ti sono vicina in questo momento di grande dolore, quando ci lascia una persona cara se ne va con lei anche un pezzo del nostro cuore, ma i suoi consigli, le sue parole di incoraggiamento, la sua amicizia sono un tesoro che ti porti dentro..ti abbraccio forte

Eli75
                            Moderator

Tutto il supporto, la forza ed anche le debolezze che avete condiviso resteranno sempre con te BEBA ❤️ Ti abbraccio forte.

Eli

trudy
                              Participant

Fai buon viaggio L. A te Beba mando un abbraccio forte perché a settembre anche io ho perso la mia compagna di percorso degli ultimi due anni. Delle nostre colazioni dopo i prelievi, delle nostre attese delle visite, delle ansie dei referti, delle telefonate quotidiane. La sensazione di abbandono si è trasformata in dolci ricordi della nostra amicizia degli ultimi 15 anni al di là della malattia che ci ha accomunato.

Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)
                              • You must be logged in to reply to this topic.