Forums Le nostre storie La mia mamma metastatica

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 32 total)
  • Author
    Risposte
    beba2010
    Moderator

Ireb, alla prima somministrazione di Zometa la febbre alta è quasi la regola. Vedrai che quelle successive andranno come acqua fresca. Abbracci

Ireb
      Participant

Ti ringrazio per la condivisione. In realtà la febbre non le e’ andata tanto alta ma abbiamo rimediato un occhio gonfissimo, vista doppia e una bella congiuntivite, sembra siano slegate da Zometa. Speriamo in bene. Grazie 🙏🏻 abbracci a te

Ireb
        Participant

Ciao a tutti, volevo aggiornarvi della mia mamma. Scusate se non riesco tanto a scrivere, ma vi leggo sempre con molto piacere. Ad ogni modo, ieri dopo l’11esima chemio, mia mamma ha avuto l’esito dei marcatori tumorali, la CEA è scesa sotto il valore soglia, il CA 15-3 del tumore alla mammella da oltre 700 a 45… questo è ancora sopra il valore soglia ma sicuramente è un risultato che ci fa sperare in positivo. Mia mamma si sente tutto sommato bene, stanchezza a parte, ma si sta aiutando con integratori e sacche di ferro quando va a fare le chemio. La prossima settimana rifarà la tac total body e speriamo in bene. Per quanto riguarda me invece, sono alla quarantesima settimana, la mia piccola sembra stare bene ancora dentro il mio pancione, ma a giorni dovrebbe nascere, siamo in attesa. Se vi fa piacere, vi aggiorno.

Susanna
          Participant

Che belle notizie!!!

aspettiamo la tua piccola!!!

un forte abbraccio!!

beba2010
            Moderator

Notizie notevoli. Ora aspettiamo la tua piccola!

mauraanna
              Participant

<p style=”text-align: left;”>Le notizie mi sembrano buone ma attendiamo anche qui l’arrivo della tua piccola…aggiornaci!!</p>

kay74
                Participant

<p style=”text-align: left;”>La tua piccolina sarà un booster d’amore per ogni terapia della sua nonna ♥️</p>
                  Aggiornaci 🤗

aster
                  Moderator

Aspettiamo notizie tue e della bimba, un caro abbraccio

Ireb
                    Participant

Ciao a tutte, volevo dirvi che l’11 febbraio dopo un travaglio lungo e complicato, seguito da cesareo, è nata la mia piccola Sofia alle 19:06. Questa è stata una bella botta di vita per la mia mamma che tra una chemioterapia e l’altra ha trovato la forza di essere felice. Aspettiamo l’esito della tac total body e vi aggiornerò anche su quello. Speriamo in bene.

silviach
                      Participant

Congratulazioni Ireb ! Che bellissima notizia ! Vedrai che la mamma starà meglio

DanyDany
                        Participant

Congratulazioni 🎉🎈 🧸🎀 benvenuta al mondo Sofia

beba2010
                          Moderator

Benvenuta Sofia! Sarà una terapia fantastica per tutti. Un abbraccio a te Irene.

aster
                            Moderator

Bello leggere questa notizia fantastica. Un abbraccio a te e un puffetto lieve lieve alla piccola Sofia 🎊💕

chiarinu
                              Participant

Ben arrivata.. ❤️

mauraanna
                                Participant

Bellissima Notizia!

Un forte abbrccio alla piccola alla mamma e alla nonna!!

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 32 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.