Forums I controlli La mia seconda TAC

Taggato: 

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #16149
    ele474
    Partecipante

      che belle notizie Francesca!!! yuppie

      #16150
      beba2010
      Moderatore

        Francesca, molto bene. I miei post hanno la stessa credibilità del Mago di Segrate, quello che conta sono oncologi ed esami strumentali. Sono contenta per te, un abbraccio!

        #16151
        Picchio
        Partecipante

          Il mago di Segrate!!? 🤣

          Pensavo una cosa più esotica scusa!!!

           

          #16152
          beba2010
          Moderatore


            Picchio, capisciamme’ 😜

            #16153
            Francyrainbow
            Partecipante

              Ahahaha….che ridere Beba!🤣🤪

              #16161
              Francesca
              Partecipante

                Ciao Beba davvero divertente il video😁. Comunque per quanto mi riguarda il tuo incoraggiamento (e parlo del primo giorno che sono entrata nel forum)  con nessuna nozione perché mi era successo tutto all’improvviso cercavo solo di saper e un po’ di più e vagavo su internet finché mi sono ritrovata qui. Confusa ho chiesto se c’era qualcuno in grado  di chiarirmi le idee. la tua esperienza personale mi incoraggio’ molto e mi diede speranza ….quella notte io riuscii a dormire tutta la notte…intera..e no non avevo trovato nessuna veggente ma una persona capace di empatia soprattutto perché aveva capito di cosa avevo bisogno.. .ed i ti ringrazio soprattutto perché segui il tuo consiglio di parlare con l’oncologa (avevo paura di farlo) affinché rispondesse alle mie lacune su cio che mi stava capitando. Lei mi diede piu’ o meno le stesse risposte che mi desti tu. Tutto qui quella sera ho trovato un gancio in mezzo al nulla ed eri tu❤️

              Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.