Forums Le nostre storie la mia storia

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Risposte
    uffola
    Moderatore

Mi sono accorta ora che non avevo ancora scritto due righe su di me…o meglio sapevo di non averlo fatto…scrivere di me è sempre un po’ troppo faticoso…rileggere poi …sottolinea questi 9 anni di battaglie di fatiche…che pesano molto sinceramente…
      Mi sono ammalata la prima volta maggio 2001..ho scoperto la BB dopo un’ecografia fatta in quanto mi ero accorta che il capezzolo era rientrato un po’. Da lì è partito tutto: intervento, radioterapia e 5 anni di terapia ormonale. A forza di sentirmi dire che dovevo considerarlo un incidente di percorso ci ho creduto anche io…invece non è stato così.  A distanza di 7 anni esatti, a maggio 2018 a seguito di un dolore all’anca che continuava a peggiorare ho fatto una risonanza magnetica e da quel momento sono stata catapultata nel mondo metastatico. Tramite il Prof. Curigliano dello IEO sono entrata nel trial del ribociclib..ho fatto radioterapia all’anca ..ho usato le stampelle per 8 mesi… fin dalla prima tac di controllo si è avuto evidenza che il corpo rispondeva alle terapie…piano piano la situazione è sempre migliorata fino ad oggi. L’ultima tac di febbraio indica stabilità e io ovviamente ne sono molto felice. Alterno momenti di euforia, carica motivazionale per così dire a momenti di grande sconforto. Non riesco ad accettare quanto successo e faccio fatica a trovare un modo per affrontare tutto questo. Però ce la metto comunque davvero tutta!!

divierrre
      Partecipante

Brava Uffola, tu metticela tutta e vieni qua a condividere.
        Ti auguro di ritrovare la serenità che ti meriti, un abbraccio

lili
        Partecipante

Ciao Uffola,è bello sentirti combattiva, ti abbraccio!
          Ps:2011,credo,non 2001?ciaooooo

uffola
          Moderatore

2010. ..scusate

lilia
            Partecipante

Ciao uffola…non è semplice essere serene ma dobbiamo riuscirci. Un abbraccio

Cara Uffola,
              sai cosa provo ogni volta? Incredulità e rabbia e dolore e poi a volte una speranza un po’ pazza e una gioia profonda per oggi, per quello che sto potendo fare adesso, come rispondere a te e ritrovare la tua quieta dolcezza, la tua determinazione.
              Ti abbraccio

uffola
              Moderatore

Grazie a tutte amiche care!

Ciao Uffola! Un abbraccio e forza! …anch’io ho momenti di sconforto…  la mia assurda storia è che a 8 anni circa dall’operazione al seno per la BB le vertebre hanno cominciato a spezzarsi, crollare, schiacciarsi etc. A volte penso che mi si siano formate metastasi e nessuno se ne sia accorto. …mi stanno curando per osteoporosi… La prima ipotesi fu di metastasi ma poi le biopsie la esclusero. Boh. Sono stata operata 3 volte e le vertebre continuano a crollare. Non ti dico i dolori! E ovviamente ho paura che torni la BB. E poi sono handicappata anche così:-0

Facciamoci “incroci” reciproci! Bacio. S.

££££||…

Anonimo

Scusa Sersa, posso chiederti quanti anni hai?

Ciao Africa! Certo. Ho 51 anni…

Uffola cara solo per dirti che ti penso sempre sempre.
                  Mani e piedi incrociati per te e facci sapere come va il controllo del 24.
                  Sento di dovermi scusare se sono stata assente per un po’, ma dovevo e devo riordinare i miei pensieri.
                  Voglio essere positiva quando sono qui, voglio vederci con chiarezza.
                  Nel frattempo però non dimentico e non dimenticherò mai chi è stato importante per me.
                  E cosa è stato il forum per me.
                  Un abbraccio grande grande.

uffola
                  Moderatore

Cara dolce Bina…Grazie! Non devi assolutamente scusarti. ..È capibile e normale in realtà ..Credo che lo abbiamo fatto un po’ tutte. ..l’importante è che ogni tanto ti affacci e ci dici che stai bene. ..Così sono contenta!!
                    Ti abbraccio forte forte

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.