Forums Le nostre storie La storia della mia mamma

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 261 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #15948
    Crimi
    Partecipante

      Ciao Stefy, ciao Lion, mia mamma tutto bene, dopo la PET stabile ritirata giovedì siamo tutti più sollevati, fino a Settembre si continua Fulvestrant e Palbociclib. Nel prossimo weekend del ponte del due Giugno andiamo tutti insieme un paio di giorni al mare a San Vito Lo Capo per festeggiare il compleanno di mio padre! Non vedo l’ora di fare il primo bagno dopo questo Maggio anomalo e uggioso. Vi abbraccio

      #15950
      beba2010
      Moderatore

        Ooooh San Vito Lo Capo ❤️

        #15951
        mauraanna
        Partecipante

          Ciao Crimi,

          bene per la tua mamma,  avanti cosi!! Vi auguro buone vacanze e a te buon bagno..

          e..come sta Lion la tua mamma?

          #15953
          Anonimo

            Ciao cara, grazie del pensiero, tutto tutto bene 🙂 con Abraxane (nab-Paclitaxel) non stiamo avendo per ora nessun intoppo, salvo le neuropatie ai piedi ma il dottore ha detto sparirà qualche tempo dopo la fine delle terapia. Ora Giovedi abbiamo già la 5° infusione, perchè venerdi 2 è festa nazionale e ci hanno anticipato. Oggi come sempre fa la siringa di Epoetina per l’emoglobina che però è già tornata da un pò a livelli accettabili ma il Dottore dice che dobbiamo comunque proseguirla, essendo evento sempre della chemio.

            #16038
            Anonimo

              Devo aggiornare il post che non ho piu’ 34 anni ma 35 da un mese :D. Aggiorno un pò, mamma la terapia con Abraxane (nab-Paclitaxel) continua molto molto bene, l’oncologo ogni volta che va a fare terapie dice che la vede molto bene 🙂 l’unica cosa è sempre la mancanza di “sensazione” a mani e piedi però il Dottore ci ha già rassicurato che passerà qualche mese dopo la fine delle terapie. Venerdi abbiamo la 6° Paclitaxel, poi finalmente 14 giorni di riposo.

              #16042
              aster
              Moderatore

                Ciao Lionheart a me, sempre in cura con Abraxane, hanno dato un integratore che si chiama Tiobec 800 perché mi stava iniziando un po’ di formicolio al piede destro. Sparito! Dovrebbe rallentare o fermare la neuropatia. L’hanno prescritto anche ad una mio conoscente in un’altra Breast Unit. Vuoi provare a chiedere? E buon compleanno 🎉

                #16058
                beba2010
                Moderatore

                  Io nella fase abraxane, su consiglio dell’ oncologa, assumevo Normast, che mi ha aiutata per i fastidi ai piedi (alle mani nessun problema). Chiedi anche di questo.

                  #16062
                  aster
                  Moderatore

                    Grazie Beba, magari anche io chiedo cosa ne pensano.

                    #16163
                    Anonimo

                      Aster, Beba, rieccomi per aggiornare un poco il post 🙂 Allora riporterò venerdi all’oncologo i vostri due integratori, farò dire a mamma appunto che è stato consigliato da chi ha seguito la stessa terapia. Mamma sta veramente molto bene ragazze e questa parestesia a piante dei piedi e mani l’unico fastidio appunto, ha le mani secche secche. Aster i tuoi progressi enormi con Abraxane sapessi quanta positività ci danno! anche io incrocio le dita, perchè mamma da quando ha iniziato (venerdi facciamo la 7° e dopo la 9° dobbiamo fare i controlli trimestrali) sta veramente bene, fa tante cose con meno dolori e fatica. Vi abbraccio

                      #16168
                      Crimi
                      Partecipante

                        Che belle notizie Lionheart, sono molto contenta. Un abbraccio alla tua mamma

                        #16170
                        Stefy72
                        Partecipante

                          Ciao Lionheart

                          belle notizie !!!!! Sono felicissima per mamma

                          #16171
                          aster
                          Moderatore

                            Ciao Lionheart sono contenta che mamma vada decisamente meglio. La neuropatia purtroppo viene quasi a tutte con i taxani, con Tiobec al momento a me si è quasi azzerata, in compenso mi sta facendo penare l’alluce destro, si sta staccando l’unghia. Mi sono permessi solamente pediluvi con acqua e Amuchina, stamattina ho chiamato, antibiotico anche solo topico negato!
                            Mi raccomando mani e piedi sempre idratati, dillo a mamma, è importante. Un saluto

                            #16172
                            Stefy72
                            Partecipante

                              Crimi , la tua mamma invece tutto a posto? La mia finisce oggi ultima pastiglia di palbo . E’ un po’ stanca infatti si sdraia spesso per ricaricarsi …..sabato analisi per vedere la situazione globuli …..

                              un abbraccio a tutti

                              #16175
                              Love 13
                              Partecipante

                                Anche a me con taxolo staccata qualche unghia e diventata nera…ma tutto sopportabile diciamo…quando poi si vedono dei risultati…

                                #16176
                                Crimi
                                Partecipante

                                  Ciao Stefy, anche mia madre spesso è stanca, non tanto in casa ma se esce può camminare solo per poco tempo. Noi in pausa da Palbo, già questa è la terza settimana di pausa, dopodomani fa esami e vediamo se può ricominciare. Purtroppo sempre neutropenia, però nonostante queste pause prolungate da due anni funziona la terapia ormonale… Speriamo continui così. Aggiornaci sempre sulla tua mamma, un abbraccio

                                Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 261 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.