Forums Le nostre storie La storia della mia mamma

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 261 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #17978
    Anonimo

      È stata una grave sottovalutazione questa di non fare tenere da parte i fattori di crescita nell’eventualità si presentasse Neutropenia..sono pervaso da un forte senso di impotenza e di rabbia in questo momento…voglio fare passare questo momento poi successivamente si valuterà bene il percorso. Non accetto che oltre alla malattia debbano subentrare questi incidenti di percorso evitabilissimi..come si può pensare io senza sapere nulla abbia all’occorrenza delle siringhe da parte se non mi è mai stato richiesto? E ho parlato con tante donne che hanno fatto e fanno Eribulina e tutte hanno avuto i problemi di mamma e in anticipo gli veniva detto dei fattori di crescita. Già ad inizio anno ci siamo giocati Capecitabina per un dosaggio troppo elevato, non vorrei si sottovalutasse ancora una volta il fisico di mamma e ci giochiamo anche questa terapia..le cure ci sono ma io le immagino come tante boccette di vetro che senza accortezza si rompono e non puoi più utilizzarle.

      #17979
      Romeo
      Partecipante

        Intanto domani starà meglio, adesso cerca di riposare e  tirare il fiato anche tu. Fa sapere.

        #17980
        Picchio
        Partecipante

          Hai “tenuto botta” , grande! domani fattori di crescita e si migliora…capisco la tua rabbia: d ora innanzi c è da sperare siamo un po più cauti

          #17981
          gilliHope
          Partecipante

            Non è accettabile che ci siano delle….chiamiamole sviste, che comportano dolori ed effetti negativissimi sulla pelle di chi si cura ed ha fiducia nelle cure. Immagino che cosa ha provato la tua mamma, ed il terrore che di conseguenza hai provato tu…

            Speriamo che tutto ciò sia almeno servito per il prosieguo delle cure e che MAI PIU’ la tua povera mamma debba sopportare effetti simili.

            Adesso cercate di rasserenarvi entrambe. nonostante l’inevitabile rabbia, e che i prossimi giorni vi ripaghino con sensazioni più serene.

            Facci sapere, CuordiLeone…la tua mamma ha un appoggio meraviglioso ed incrollabile su di te, amorosa figlia,

            Un abbraccio da Gilli,

            #17985
            ele474
            Partecipante

              Non è di consolazione…..

              ma anche mia mamma ha fatto ERIBULINA e non ho mai sentito parlare di queste punture. quindi di se fosse capitato anche a mia mamma  …..saremmo stati anche noi colti di sorpresa😮

              #17986
              Anonimo

                Purtroppo la mia dolce mamma a mezzanotte e salita in cielo…❣️

                #17987
                Picchio
                Partecipante

                  Mi spiace Lion, non ho altre parole

                  #17988
                  gilliHope
                  Partecipante

                    Lion non ho parole…

                    Ti abbraccio forte forte, gilli

                    #17989
                    NonnaL
                    Partecipante

                      Un forte abbraccio Lion.

                      #17990
                      gilliHope
                      Partecipante

                        Caro Francesco Lion, torno a scriverti, dopo il triste risveglio di mezz’ora fa. La notizia mi rattrista moltissimo…speravo proprio che dopo la recentissima crisi, sareste stati un po’ tranquilli…

                        Sei un figlio meraviglioso, amorevole e presente, la tua Mamma di lassu’, o ovunque sia, guardera’ a te con immenso amore.

                        Fatti forza Francesco.

                        Siamo tutte con te, a stringerti in un grande abbraccio, gilli.

                        #17991
                        ele474
                        Partecipante

                          non posso crederci…….. non ho parole LION….

                           

                          #17992
                          silviach
                          Partecipante

                            Lion, mi dispiace moltissimo. Ti sono vicina

                            #17993
                            mauraanna
                            Partecipante

                              Fatti forza Lion,

                              lo so, non ci sono parole che possano lenire questo dolore devastante,  sei stato un figlio amorevole, un esempio anche per chi ti conosce,  hai fatto tutto il possibile per lei. Anche se ka tua mamma fisicamente non e’ più  con te ti rimangono nel cuore i suoi ricordi,  nessuno te li potrà cancellare..porterai con te il suo esempio di donna forte anche di fronte a questa terribile malattia. Ti abbraccio .

                              #17994
                              DanyDany
                              Partecipante

                                Lion, mi dispiace tantissimo, un abbraccio forte a te e un pensiero speciale alla tua mamma. Non ci sono parole 😢

                                #17995
                                aster
                                Moderatore

                                  Ciao Lion, ci auguriamo tutte che il trapasso sia stato senza dolore… no, non mi par vero che sino all’altro ieri tutto sembrasse in via di risoluzione 💔

                                Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 261 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.