Forums La malattia avanzata La storia di mia madre

Viewing 15 posts - 166 through 180 (of 248 total)
  • Author
    Risposte
    giuseppem
    Participant

Niente, un’andata a vuoto, al policlinico non hanno ritenuto servisse un ricovero, banale flebo di tachipirina e a casa. Si ritorna al piano originale: domani chemio come originariamente previsto, venerdì doppler, quanto prima crioterapia e ritipizzazione della malattia allo ieo.
      Buonanotte ragazze…

simona64
      Participant

Caro Giuseppe, sei proprio nel mio cuore. Non e’ poi cosi scontato l’amore e l’interessamento che hai per la tua mamma. La mamma e’ proprio fortunata ad avere un figlio come te.
        Ti auguro che la situazione si stabilizzi quanto prima. Hai tutto il mio affetto e la mia comprensione.

quote simona64″ pid=’3597′ dateline=’1580376210:

La mamma e’ proprio fortunata ad avere un figlio come te.

E’ vero, però magari non è solo fortuna, se lo merita proprio!
        Un abbraccio ad entrambi e…forza forza forza, arriverà il sole anche per voi due.

beba2010
        Moderator

ma con la flebo la situazione è migliorata? abbracci

giuseppem
          Participant

37 anni di serena convivenza (con qualche sporadico temporale) conteranno pur qualcosa, no? : D
            Scherzi a parte, m’imbarazzo sempre quando qualcuno mi fa dei complimenti e mi dimostra affetto per qualcosa che dico o faccio. Avrei volentieri evitato – banalmente – questa esperienza ma, a voler guardare bene tutto, di certo mi ha insegnato che, se l’amore esiste, è fatto così : )

Caro Giuseppe un abbraccio anche da parte mia.
            Ora sta meglio tua madre?

giuseppem
            Participant
              quote Bina68″ pid=’3601′ dateline=’1580386319:

Caro Giuseppe un abbraccio anche da parte mia.
              Ora sta meglio tua madre?

Il braccio duole sempre. Siamo riusciti ad avere un consulto radioterapico per martedì mattina, scopriremo la famosa fattibilità della crioablazione: io sto incrociando l’incrociabile già da ora…

Tutta incrociata per la mia quasi omonima!!
              ?
              Il punto interrogativo voleva essere un quadrifoglio

giuseppem
              Participant

Salve a tutte,
                il doppler ha confermato la presenza di un trombo, corresponsabile del dolore. Altre all’eparina ha prescritto una pomata. Almeno ora sappiamo.
                Martedì visita a radiologia interventistica.

Ciao a tutte : )

Anonymous

Aveva quindi ipotizzato giusto la dottoressa dello IEO.
                  Tanti xxxx per martedì.

milly59
                  Participant

Hai avvisato la dottoressa dello Ieo delle complicazioni al braccio e del trombo?

giuseppem
                    Participant
                      quote Milly59″ pid=’3611′ dateline=’1580506634:

Hai avvisato la dottoressa dello Ieo delle complicazioni al braccio e del trombo?

Sì sì, referto inviato immediatamente.

giuseppem
                      Participant

Salve a tutte,
                        stamattina mia madre ha sofferto di un piccolo episodio di emottisi. Durante la notte avevo sentito un rantolio strano e stamattina, appena sveglia, ha espettorato muchi e sangue. Solo una volta, poi basta. La dottoressa dell’hospice le ha dato il Ventolin, il Tranex e l’ossigeno all’occorrenza perché la saturazione era un filo bassa. Durante la giornata è stata benino, complice anche il miglioramento del braccio. Domani vi faccio sapere che ci dice il radioterapista.
                        A presto : )

Caro Giuseppe, mando a voi due ogni pensiero positivo ed attendo notizie.

Eli75
                        Moderator

Anche io ti mando tutti i miei pensieri positivi ed un grande abbraccio.

Eli

Viewing 15 posts - 166 through 180 (of 248 total)
                        • You must be logged in to reply to this topic.