Forums La malattia avanzata La storia di mia madre

Viewing 15 posts - 91 through 105 (of 248 total)
  • Author
    Risposte
    divierrre
    Participant

Aspettiamo con te, tanti XXXXX

giuseppem
      Participant
        quote Divierrre” pid=’3111′ dateline=’1575062789:

Aspettiamo con te, tanti XXXXX

Grazie Divierre : )

Oh Giuseppe, mi spiace tanto..
        Tanti in bocca al lupo per la tua mamma.

Aspettiamo notizie e incrociamo le dita

Un abbraccio a entrambi ❤️

giuseppem
        Participant
          quote Gretel” pid=’3117′ dateline=’1575103689:

Oh Giuseppe, mi spiace tanto..
          Tanti in bocca al lupo per la tua mamma.

Aspettiamo notizie e incrociamo le dita

Un abbraccio a entrambi ❤️

Grazie Gretel, ci aspetta un weekend di piombo ma ce la faremo : )

Anonymous

Buon giorno Giuseppe,
            mi dispiace per la signora Grazia. Speriamo che il polmone sia ok.
            Il triplo negativo con il KI 67 alto è aggressivo; io l’ho avuto nel 2014, sono qui e sto bene, quindi
            forza, perché si può annientarlo. Certo, hai ragione, non ci voleva. Un abbraccio a te e mamma.

giuseppem
            Participant
              quote Africa55″ pid=’3121′ dateline=’1575106310:

Buon giorno Giuseppe,
              mi dispiace per la signora Grazia. Speriamo che il polmone sia ok.
              Il triplo negativo con il KI 67 alto è aggressivo; io l’ho avuto nel 2014, sono qui e sto bene, quindi
              forza, perché si può annientarlo. Certo, hai ragione, non ci voleva. Un abbraccio a te e mamma.

Grazie cara : )

mauraanna
              Participant

Ciao Giuseppe,

mi dispiace tanto per queste novità ma…non fasciamoci la testa prima di rompercela!! Certi valori nel triplo negativo bisogna considerarli un po’ scontati ma ci sono ottime cure molto mirate per quel tipo di tumore che funzionano molto bene, i marcatori nei giusti range poi fanno ben sperare ma, sicuramente, devono essere confermati da esami strumentali. Verdai che, quando si avrà un quadro piu’ chiaro della situazione ci saranno cure mirate per il problema che la Sig.ra Grazie affronterà con la consueta determinazione e tranquillità.
                Con esami alla mano nulla ti vieta di chiedere un altro parere, anche per avere un’orientamento diverso soprattutto per le cure da affrontare…magari non è detto che si debba procedere con l’inseriemnto di una protesi!!

Aspettiamo con te l’esito della Tac, cerca (se puoi) di tenere alto il della Sig.ra Grazia…alla quale invio un forte abbraccio.

Un carissimo saluto anche a te e…noi siamo qui per supportarvi…per quello che si puo’…

giuseppem
                Participant
                  quote mauraanna” pid=’3129′ dateline=’1575120934:

Ciao Giuseppe,

mi dispiace tanto per queste novità ma…non fasciamoci la testa prima di rompercela!! Certi valori nel triplo negativo bisogna considerarli un po’ scontati ma ci sono ottime cure molto mirate per quel tipo di tumore che funzionano molto bene, i marcatori nei giusti range poi fanno ben sperare ma, sicuramente, devono essere confermati da esami strumentali. Verdai che, quando si avrà un quadro piu’ chiaro della situazione ci saranno cure mirate per il problema che la Sig.ra Grazie affronterà con la consueta determinazione e tranquillità.
                  Con esami alla mano nulla ti vieta di chiedere un altro parere, anche per avere un’orientamento diverso soprattutto per le cure da affrontare…magari non è detto che si debba procedere con l’inseriemnto di una protesi!!

Aspettiamo con te l’esito della Tac, cerca (se puoi) di tenere alto il della Sig.ra Grazia…alla quale invio un forte abbraccio.

Un carissimo saluto anche a te e…noi siamo qui per supportarvi…per quello che si puo’…

Guarda, a ben vedere oggi è lei che tiene alto il mio di morale : )
                  Comunque sì, ad ogni notizia poco bella ho bisogno di qualche giorno per riprendermi dallo stordimento e riacciuffare un minimo sindacale di razionalità. 
                  I marker restano molto bassi e questo mi fa sperare. 
                  Anch’io ho pensato ad un altro consulto in effetti però non saprei a quale struttura rivolgermi. Un’amica mi ha parlato dell’Humanitas, conosco di fama la IEO, se avete qualche suggerimento in questo senso sarò ben lieto di ascoltarvi : )

Grazie

uffola
                  Moderator

È normale essere frastornati dopo certe notizie, però poi bisogna cercare di reagire. Per un consulto ti suggerirei lo IEO. Riguardo un consulto di ortopedia oncologica ti suggerirei il Dott. Daolio del Gaetano Pini di Milano. A suo tempo mi fu stato indicato a me dallo IEO per l’anca quando si ipotizzava una protesi ( che poi non fu necessaria grazie a radio bifosfonati e terapie).
                    Forza Giuseppe e un abbraccio alla cara Grazia

giuseppem
                    Participant
                      quote Uffola” pid=’3137′ dateline=’1575189802:

È normale essere frastornati dopo certe notizie, però poi bisogna cercare di reagire. Per un consulto ti suggerirei lo IEO. Riguardo un consulto di ortopedia oncologica ti suggerirei il Dott. Daolio del Gaetano Pini di Milano. A suo tempo mi fu stato indicato a me dallo IEO per l’anca quando si ipotizzava una protesi ( che poi non fu necessaria grazie a radio bifosfonati e terapie).
                      Forza Giuseppe e un abbraccio alla cara Grazia

Ottimo cara, grazie mille : )

Eli75
                      Moderator

Grazia ( e Giuseppe ) siamo tutte con te/voi!! ❤️

Eli

giuseppem
                        Participant
                          quote Eli75″ pid=’3142′ dateline=’1575223596:

Grazia ( e Giuseppe ) siamo tutte con te/voi!! ❤️

Eli

Grazie mille Eli : ) 
                          Mi sto muovendo per organizzare una trasferta allo ieo, qualsiasi consiglio è super ben accetto : )

No, non ci voleva proprio.
                          Mi dispiace tanto, però ora dita incrociate per la TAC e vediamo cosa ti dicono allo IEO.
                          Vi abbraccio forte forte

giuseppem
                          Participant
                            quote Bina68″ pid=’3145′ dateline=’1575289187:

No, non ci voleva proprio.
                            Mi dispiace tanto, però ora dita incrociate per la TAC e vediamo cosa ti dicono allo IEO.
                            Vi abbraccio forte forte

Grazie Bina : )

giuseppem
                            Participant

Oggi la signora Grazia ha fatto la tac presso una struttura privata convenzionata, l’ha accompagnata mio padre. Ritireremo il referto domani ma mio padre, radiologo in pensione, ha sbirciato l’esame è ha visto delle macchie a entrambi i polmoni, la più grande delle quali di 4 cm. Domani sapremo con più sicurezza. Lei non ha sintomi, è convinta che non sia nulla di grave, io vorrei avere la sua stessa incoscienza.

Viewing 15 posts - 91 through 105 (of 248 total)
                            • You must be logged in to reply to this topic.