Forums La malattia avanzata La storia di mia madre

Viewing 15 posts - 106 through 120 (of 248 total)
  • Author
    Risposte
    giuseppem
    Participant

Mi sono ritrovato a setacciare il forum a caccia di storie come facevo agli albori del 2017, sembra passata una vita… E come allora la vostra umanità e la vostra forza mi sono di enorme conforto. Grazie di tutto : )

giuseppem
      Participant

Aggiornamento
        Il referto della tac conferma l’occhio lungo di mio padre: plurime metastasi polmonari dai 2 mm ai 3 cm. L’oncologa è rimasta comunque tranquilla e ha parlato di gemcitabina e carboplatino come nuova terapia previo ecocardiogramma che la signora Grazia farà a breve.
        Vi tengo informate : )

Ciao,
        non voglio aggiungere nulla alle tue parole, ma solo dirti che vi sono vicina e che non bisogna mai perdere fiducia e speranza.
        Un abbraccio grande.

beba2010
        Moderator

Farmaci noti e di lungo corso. Vedrete che faranno il loro lavoro. Abbracci a tutti

mauraanna
          Participant

Ciao Giuseppe,

vedrai che i farmaci consigliati alla Sig.ra Grazia saranno in grado di indebolire l’intruso…inoltre se la Sig.ra Grazia si sente bene e non ha sintomi…meglio..sono tutti punti che depongono a favore…( i marcatori nella norma comunque mi pongono alcuni interrogativi sulla validità di questi esami ematici)…

Invio alla Sig.ra Grazia un’abbraccio forte forte e a te un saluto affettuoso

simona64
            Participant

Anche per me i marcatori sono sempre stati un enigma. Mia cognata con un tumore al pancreas ha sempre avuto i marcatori a posto. Mah…..
              Detto questo, caro Giuseppe, auguro a te e alla tua mamma che le cure facciano bene il loro lavoro.
              Un abbraccio anche da parte mia.

giuseppem
              Participant

Grazie ragazze : )
                Maura, in effetti sì, a metà ottobre il ca15.3 era a 17, dubito che abbia avuto un’impennata nell’ultimo mese e mezzo, è evidente che bisogna affidarsi solo a tac e pet. In ogni caso il morale è più che buono e domani si riparte e di certo non siamo impreparati : ) Vi abbraccio

Cavoli, Giuseppe, leggo solo ora! Mi dispiace tanto ma vedo che hai già ripreso la tua combattività. Un caro saluto a te ed alla Signora Grazia.

giuseppem
                Participant
                  quote gabriela” pid=’3183′ dateline=’1575469524:

Cavoli, Giuseppe, leggo solo ora! Mi dispiace tanto ma vedo che hai già ripreso la tua combattività. Un caro saluto a te ed alla Signora Grazia.

Grazie cara, le manderò tutti i vostri saluti : D

divierrre
                  Participant

Tantissimi xxxx
                    E un abbraccio

giuseppem
                    Participant
                      quote Divierrre” pid=’3190′ dateline=’1575492611:

Tantissimi xxxx
                      E un abbraccio

Grazie cara : )

giuseppem
                      Participant

Prima seduta del protocollo carbogem andata, la prossima infusione del ciclo prevede la sola gemcitabina, domani zometa, io incrocio tutto l’incrociabile : )

quote GiuseppeM” pid=’3206′ dateline=’1575546462:

io incrocio tutto l’incrociabile : )

E noi con te!!!

Eli75
                        Moderator

Anche io sto incrociata con voi
                          Eli

mauraanna
                          Participant

Ciao Giuseppe,

ci stiamo incrociando tutte in un grande girotondo di incroci per augurare alla Sig.ra Grazia che la terapia esegua “per bene” il suo lavoro e contribuisca a favorire una rapida progressione della malattia…e se mamma la tollera bene…ancora meglio…

Tienici informate!!

Un mega abbraccio a te e alla Sig.ra Grazia!!

Maura

Viewing 15 posts - 106 through 120 (of 248 total)
                          • You must be logged in to reply to this topic.