Forums › La malattia avanzata › Limbo totale
- This topic has 56 replies, 18 voices, and was last updated 11/01/2020 at 14:03 by mauraanna.
-
AuthorRisposte
-
8 Novembre 2019 at 16:46 #2977
Ciao Mareblu! Cerca di stare tranquilla, per quanto possibile (esiste anche la biopsia liquida che si fa con un semplice prelievo ematico). E il farmaco per la mutazione PIK3 CA è stato già approvato negli USA, il che significa che ha già cominciato a girare anche in Europa (di solito è così!). Un abbraccio grande grande
8 Novembre 2019 at 18:35 #2978Ciao cara,
grazie per l’aggiornamento.
Ma non c’è la famosa Gallina padovana? O è l’oca?
Io mi butterei su un piatto di bigoli.
Un abbraccio8 Novembre 2019 at 22:45 #2981Bella citta’ Padova,goditi una splendida giornata, e oltre ai piatti prelibati, e alla Basilica piu’ famosa ti invito ad andare a quella di San Leopoldo Mandic protettore dei malati di tumore, vicino al centro. Buona giornata!
10 Novembre 2019 at 06:34 #2987Ciao Mareblu, Non ho parole per l’oncologo che ti ha trattato così!
Io sono in cura allo IEO, il primario è il professor Conte molto bravo ed è anche nello commissione medica dello IEO.
Anch’io ho la mutazione PIK3 positiva e sono entrata in un protocollo l’anno scorso con un nuovo farmaco più il taxolo.
Ha fatto effetto e ora sto prendendo solo capecitabina.
i centri di ricerca, oltre all’alta professionà, danno delle opportunità nei protocolli e nella sperimentazione di farmaci non ancora in commercio.
Forzq, forsa10 Novembre 2019 at 07:53 #2988Grazie grazie a tutte per la vostra bella e rassicurante vicinanza, per le vostre condivisioni e consigli.
Ieri meravigliosa giornata primaverile qui a Padova! Come si dice a Roma… Mi sono proprio scialata!!!
@Albadorata: Il protocollo con il nuovo farmaco (ti ricordi come si chiama?) l’hai fatto alla IEO?
Anche tu hai metastasi polmonari?
Appena ho in mano i risultati di questo esame mi farò consigliare dal proff Conte sul da farsi, non sapevo fosse anche in commissione allo IEO, bene! Sarà il mio prossimo step.Buona domenica a tutte, un abbraaccione 🙂
10 Novembre 2019 at 12:44 #2990Ciao Carissima,
sono veramente contenta che tu abbia potuto trascorrere ieri una bella giornata da “turista” nella meravigliosa Padova, se poi anche il clima era mite saranno stati momenti particolarmentei piacevoli.Se ti va, racconrtaci come hai trascorso le tue ore d “libera uscita”…Un po’ di svago non puo’ fare che bene, aiuta ad affrontare in modo piu’ sereno il percorso di cura ed allentala normale tensione che avrai in questi giorni.
Grazie per gli aggiornamenti…siamo qui a tenerti compagnia…Buon Pomeriggio
Maura
27 Novembre 2019 at 06:51 #3132Ragazze, ci credete che non ho ancora i risultati della biopsia che ho fatto l’11 novembre!!!
E’ normale che ci mettano così tanto? Sto iniziando ad andare in paranoia perché sono senza terapia da un mese a questo punto… Ieri ho mandato un’email di sollecito ma non ancora ricevuto risposta.
Sara’ la suggestione ma comincio a sentire dei piccoli dolorini al torace e mi è anche venuta un po’ di tosse secca… Uffffffff che ansiaaaaa….
Xxxxx baci a tutte27 Novembre 2019 at 13:13 #3134quote Mareblu” pid=’3078′ dateline=’1574837465:Sara’ la suggestione ma comincio a sentire dei piccoli dolorini al torace e mi è anche venuta un po’ di tosse secca…E’ la suggestione! Mareblu cara, lo so che sei esasperata ma non farti fregare dalle paranoie.
Non so rispondere ai tuoi interrogativi ma ti sono vicina.27 Novembre 2019 at 16:04 #3138quote Mareblu” pid=’3078′ dateline=’1574837465:Ragazze, ci credete che non ho ancora i risultati della biopsia che ho fatto l’11 novembre!!!
E’ normale che ci mettano così tanto? Sto iniziando ad andare in paranoia perché sono senza terapia da un mese a questo punto… Ieri ho mandato un’email di sollecito ma non ancora ricevuto risposta.
Sara’ la suggestione ma comincio a sentire dei piccoli dolorini al torace e mi è anche venuta un po’ di tosse secca… Uffffffff che ansiaaaaa….
Xxxxx baci a tutteCiao Mareblu, telefona rompi ogni giorno a me all’Istituto Tumori a Milano e’ capitata la stessa cosa, e quando mi hanno inviato per mail il referto, ho scoperto che era stato firmato 16 giorni prima!!!!
Per le paranoie non preoccuparti e’ tutto nella norma.
Un abbraccio28 Novembre 2019 at 07:55 #3142Ragazze mi avete portato fortuna!
Mi hanno risposto ieri che il referto dell’esame istologico è arrivato MA che il Prof con il quale sono in cura vuole fare ulteriori indagini quindi mi faranno sapere a breve.
Almeno qualcosa si è mosso e le ulteriori indagini se si devono fare che si facciano!!
A presto per aggiornamenti!
Baci baci xxxxx28 Novembre 2019 at 10:28 #3144Bene cara!
Aspettiamo il tuo prossimo aggiornamento!Un abbraccio ❤️
28 Novembre 2019 at 12:13 #3145Ciao Mareblu,
aspettiamo qui con te.28 Novembre 2019 at 12:32 #3146Finalmente qualcosa si è mosso. Aspettiamo insieme i tuoi aggiornamenti
Un abbraccio forte28 Novembre 2019 at 12:42 #3148Ciao Carissima,
attendiamo con te l’esito di eventuali nuove indagini ed i futuri aggiornamenti
Un abbraccio
Maura
28 Novembre 2019 at 12:52 #3149siamo tutte con te, ansia compresa ….
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.