Forums › La malattia avanzata › Limbo totale
- This topic has 56 replies, 18 voices, and was last updated 11/01/2020 at 14:03 by mauraanna.
-
AuthorRisposte
-
19 Dicembre 2019 at 11:20 #3339
Ciao Mareblu,
grazie per gli aggiornamenti e un in bocca al lupo per la nuova terapia.19 Dicembre 2019 at 15:28 #3340Grazie grazie grazie!
Vi farò sapere se questa volta funziona… lo spero tanto….altrimenti sono proprio nei guai!!!
Buone Feste a tutte!
xxxxxx20 Dicembre 2019 at 11:09 #3342In bocca al lupo! Anche io femara e palbo, con me ,incrociando le dita, sta funzionando…ti auguro che vada bene !
24 Dicembre 2019 at 18:02 #3363quote Mareblu” pid=’3320′ dateline=’1576595947:Ciao Belle Ragazze,
sono rientrata ieri sera da Padova ed eccomi qua, vi racconto!
Allora dati i risultati delle biopsia e quelli del FISH che hanno preposto per una negatività dell’HER2 e date le terapie fatte finora per l’HER2 positivo che non avevamo funzionato, mi hanno cambiato totallmente terapia con questi farmaci: Palbociclib coadiuvato da terapia ormonale (tipo Tamoxifene).
Ho visto che molte di voi hanno il Palbociclib come terapia e mi sembra che funziona e che ha pochi effetti collaterali, confermate?!?
Ho mandato tutto al Gemelli qui a Roma dove spero mi chiamino presto per iniziare la terapia!!!
E andiamo avanti…e vediamo che succede! Primo controllo PET verso fine marzo.
Baci baci xxxSplendida notizia mareblu!
Un abbraccio e Buon Natale!2 Gennaio 2020 at 15:23 #3383Ciao ragazze,
Intanto BUON 2020!!! Spero tanto che quest’anno porti tanto bene a tutte noi!Per quanto mi riguarda ci credereste se vi dico che ancora non mi hanno fatto cominciare questa benedetta terapia col Palbociclib!!!!
Sono andata il 23 dicembre al Gemelli ma erano così in ritardo con le visite che la farmacia ha fatto in tempo a chiudere per cui mi hanno rimandato al 3 gennaio (domani).
Nel frattempo ho fatto le analisi e ovviamente il marcatore CA15-3 da 62 è salito a 85, quindi in questi due mesi la bestia infame ha fatto in tempo a progredire per bene… indisturbato.
Dovrei anche fare una PET per capire da che situazione si inizia con la nuova cura ma…ci credete che non ne ho proprio voglia di vedere le lesioni che si sono ingrandite, proprio non mi va… non so più dove trovare il coraggio.
Non mi andrebbe di abbattermi ma sono molto preoccupata e depressa…e se non dovesse funzionare neanche questa volta?
Vi farò sapere.
xxx3 Gennaio 2020 at 09:08 #3387Cara Mareblu, ansia normale, ma non fasciamoci la testa prima di rompercela. Potrebbe avere un senso fare la pet per aver un punto chiaro di partenza prima dell’inizio della nuova terapia, ma capisco lo stress. Per quanto riguarda il marcatore, al di là del fatto che ognuno ha i propri, l’incremento è comunque relativo, non da far pensare a un “impazzimento” della malattia. Quindi rimbocchiamoci le maniche e via. Un abbraccio stretto stretto e un 2020 con tanta gioia.
3 Gennaio 2020 at 09:24 #3389La mancanza di “voglia” fa parte del pacchetto… Ma sono sicura che anche per te sarà temporanea.
Ricordati sempre che non sei sola, hai tutto il nostro affetto.
Un abbraccio anche da parte mia.6 Gennaio 2020 at 07:29 #3404Grazie ragazze, grazie sempre delle belle parole di conforto, ogni volta mi restituiscono tanta tanta fiducia!!
Sento che questo è l’unico posto dove riesco a parlare di questi miei momenti di down totale, di ansia, di paura.
Con i miei figli, i miei genitori, gli amici, il mio compagno sono sempre quella tosta, quella DURA COME UN MURO, la donna che non si lascia sconfiggere mai!! E invece…sapessero…
Iniziata la nuova terapia con RIBOCICLIB (3 paticche al giorno) e FEMARA, continuo anche con la siringozza di ENANTONE ogni 28 giorni.
Farò la PET nei prossimi giorni così, come giustamente dice Beba, da avere un punto chiaro di inizio.
Sono positiva, vado avanti…non mi fermo!
Un abbraccione a tutte, vi voglio beneee!7 Gennaio 2020 at 11:48 #3407quote Mareblu” pid=’3423′ dateline=’1578295795:Sono positiva, vado avanti…non mi fermo!
Un abbraccione a tutte, vi voglio beneee!Brava, così si fa!
Abbraccione.9 Gennaio 2020 at 12:03 #3418Grande Mareblu.
ti abbraccio forte forte10 Gennaio 2020 at 21:49 #3432Forza Mareblu, siamo tutte con te
11 Gennaio 2020 at 14:03 #3438Ciao,
un abbraccio anche da prte mia, aspettiamo tue notizie!!! Sicuramente laa terapia funzionerà aa dovere…Deve ffunzionare.. -
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.