Forums I controlli Luglio 2021

Tagged: 

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 37 total)
  • Author
    Risposte
    uffola
    Moderator

Ed eccoci a luglio…
      Tantissimi xxxx a tutte e questo mese anche a me.
      Fine luglio risonanza Total body 🤞🤞🤞

Settimana prossima invece estrazione dente 🙈
      Avrei da programmare per luglio anche la visita ginecologica e Pap test… credo però di rimandarla a settembre ( mi sento tanto stanca in questo periodo).
      Così come il controllo nei .. vediamo un pochino quando riuscirò ad incastrare il tutto.

Un abbraccio a tutte

mauraanna
      Participant

Un augurio speciale per tutte le dure che in questo periodo di sottoporranno ai controlli periodici, in particolar modo a te cara Uffola tanti Xxx per la tua estrazione dentaria e per la risonanza

Bina6
        Participant

Ed eccoci a luglio
          tanti XXXXXX per me – che non ho ancora finito – e per tutte le amiche del forum che
          hanno i controlli/visite in questo mese.
          Speriamo bene, come sempre, di raccontarci solo cose belle.
          Un abbraccio speciale per Uffola

aster
          Moderator

Ciao a tutte questo mese PET il 20, sto già facendo il conto alla rovescia 😵‍💫

ele474
            Participant

ciao ragazze. Anche mia mamma controllo importante questo mese TAC + visita… un abbraccio a tutte

Anonymous

Ciao Uffola! Anche io stanca ! Sai credo di dire cose molto scontate e spesso infatti non scrivo nulla… fai ciò che ti senti fai bene a spostare la visita a settembre per il gine , io i controlli li ho a settembre… sai anche io devo sistemare un dente… ma ora non ne ho voglia.. lo faccio quando mi sento! Dai Uffola ! Tutte unite sempre! 💖

Anonymous

Ciao a tutte…! 💖

Eli75
                  Moderator

XXXX a tutte !
                    Eli

beba2010
                    Moderator

Non è un controllo, ma se c’è qualcuno in IEO oggi che batta un colpo: ho anche dimenticato a casa le cuffie… 😬

ele474
                      Participant

ciao a tutte! questo mese mia mamma ha fatto TAC e visita di controllo dopo 4mesi dall’inizio della nuova chemio (doxorubiciba liposomiale). dopo che Eribulina aveva smesso di funzionare (ne ho parlato in altri post). Lei ha metastasi al fegato scoperte da fine 2017.
                        ..capite bene l’ansia..
                        La TAC ha evidenziato che non è andato da altre parti (ancora o per ora) e sostanzialmente invariate. Quindi nonostante qualche effetto collaterale si continua! si va avanti!
                        intanto ora inizia veramente l’estate!
                        un bacio

• This reply was modified 3 years, 4 months ago by ele474.
                        aster
                        Moderator

Ciao Ele la stabilità è sempre un bel traguardo! Buona estate allora, a te e mamma 🤗

ele474
                          Participant

🧡

Eli75
                            Moderator

Benissimo Ele per la tua mamma!

E buona estate ☀️

Eli

ele474
                              Participant

💖

aster
                                Moderator

Ciao a tutte! Stamattina ho fatto la PET di controllo, avrò i risultati il 27. È successa una cosa e vi chiedo se a voi è mai capitata perché mi ha fatto agitare molto. Dopo l’esame sono stata fatta attendere come le altre volte per la verifica immagini, le altre volte dopo una decina di minuti sono stata congedata. Mi hanno invece richiamata per una seconda indagine che è durata 7-8 minuti. Ho chiesto e mi hanno detto che non c’era da preoccuparsi in quanto “il secondo lettino “, così come l’hanno chiamato, è frequente. Non mi hanno convinto molto… mai successo a nessuna di noi? Un caro saluto

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 37 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.