Forums I controlli Luglio 2021

Tagged: 

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 37 total)
  • Author
    Risposte
    Anonymous

Ciao Aster,
      A me è capitato con una RMN con contrasto in cui mi è stato detto che mi ero mossa … ma io ero sicura di essere stata ferma, però ti posso dire che poi è andato tutto bene… ❤️

aster
      Moderator

Ciao Stella Marina,

grazie mi hai rassicurata! Anche io sono sicura di non essermi mossa, speriamo che l’esito sia buono come all’ultimo controllo a marzo. 🤗💕

Eli75
        Moderator

Aster a me è successo alla prima TAC – seconda seduta perché avevano visto dei ‘buchi’ nelle ossa del bacino e volevano capire cosa fossero.
          Erano poi cose che probabilmente ho sempre avuto ma non si erano mai palesate non avendo mai fatto esami tipo TAC.

Capisco l’agitazione ma attendi il 27 … a noi vien sempre da pensare male per via dei ns precedenti 😓

Facci sapere.
          Un abbraccio
          Eli

aster
          Moderator

Grazie Eli, si viene sempre da pensare male purtroppo… anche perché è la quarta PET e non era successo nulla di particolare. Aspetterò cercando di star tranquilla. Anzi saprò il risultato già il 26 perché ho visita ed esami mensili e l’oncologa vede il risultato online. Almeno mi spiega tutto lei e non mi tocca il rituale dell’apertura della busta 🥶
            Un caro saluto a tutte

kay74
            Participant

Cara Aster
              credo che l’attesa del referto e l’ansia che la imbratta notte e giorno sarà una di quelle cose a cui non potrò mai abituarmi.
              Non so se c’è un modo per affrontarla al meglio, io faccio cose e non ci penso, per quel che posso. E prego.
              Lo farò anche per te 🤗

aster
              Moderator

Cara Kay ti ringrazio per le belle parole e non solo. Un fortissimo abbraccio 🤗😍

aster
                Moderator

Ieri ho avuto i risultati PET. È andata bene, persiste la risposta metabolica al trattamento e rimane tenue accumulo solo in sede mammaria ai limiti della significatività. Un altro passettino, finalmente si pensa all’estate 🌞🏖😎 un abbraccio a tutte

ele474
                  Participant

Aster aspettavamo risultato! che gioia! che sollievo! finalmente estate 😃

aster
                    Moderator

Grazie Ele e buone vacanze a tutte ❤️

uffola
                      Moderator

Sono contenta per te cara aster.
                        Ora finalmente puoi pensare alle meritate vacanze.
                        Un abbraccio forte 🤗

aster
                        Moderator

Ciao Uffola in questi giorni anche tu hai il controllo vero? Facci sapere presto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰

kay74
                          Participant

Benissimo Aster 🤗 ero in attesa con te con il fiato sospeso !

Buone vacanze

beba2010
                            Moderator

Aster che bella notizia! Buona estate!

uffola
                              Moderator

Si aster….ho fatto stamattina la risonanza Total body….ora aspetto con ansia il referto 😣

aster
                                Moderator

Si dai 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤗confidiamo nel Ribociclib. Facci sapere aspettiamo anche noi con ansia

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 37 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.