Forums I controlli Luglio 2023

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 118 totali)
  • Autore
    Risposte
    beba2010
    Moderatore

Ci toccano anche con il caldo… forza e pensieri belli per chi si controlla a luglio!

Susanna
      Partecipante

Io il 4 luglio esami sangue e visita e il 7 Tac 🥶🥶🥶

Vale
        Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Eco addome andato e ci si rivede anno prox… il 10 ho visita dermatologica, il 14 per cosí dire mammografia ( mastectomia con intervento profilattico altro seno…………..) e il 21 controllo mensile abemaciclib…. Oggi il mio bimbo é stato punto da un’apertura e penso di esser diventata maniacale su certi aspetti mentre snobbo gli effetti indesiderati del vaccino fatto dal mio compagno…..effetti indesiderati da bugiardino per intenderci…</p>

Love 13
          Partecipante

E come dice Beba ci tocca pure con il caldooo…e va bene cosiii🙏💪💪💪noi siamo dure…….Io visita con risultati della tac e risonanza…mercoledi🙈🙏💪…ho un po di ansia amiche mie..come tutte noi sappiamo….io sto facendo capecitabina da dicembre…speriamo bene…vi farò sapere…💪💪💪🙏🙏🙏 tanti xxxxx a noi tutte in questo mese di Luglio..VVB❤️❤️🎀🎀💪💪💪

Tata74
            Partecipante

In bocca al lupo a tutte, anche io a fine mese, pet…incrociamo tutto l’incrociabile 🙂

Eli75
              Moderatore

XXXX. a tutte per questi ‘caldi’ controlli.

Eli

uffola
                Moderatore

Eccomi anche io questo mese.

Giovedì 6 luglio risonanza Total Body…e l’ansia c’è sempre 😅

beba2010
                  Moderatore

io rifarò la tac… ma vi confesso che gli esami vanno sempre meglio e intanto, alla faccia di tutte le scaramanzie, mi sono organizzata le vacanze 🙂

Love 13
                    Partecipante

Beba che bella notizia…mi fa felice 🤩❤️🙏💪..ricordo il tuo silenzio di qualche mese fa…sono felice che questa nuova cura va benissimo…e auguro che sia  più a lungo possibile..❤️❤️💪💪💪🤩🤩🤩….goditi adesso questa meritata vacanza…..te la proprio meriti…

Love 13
                      Partecipante

Beba a me i marcatori sono aumentati di 3 nr in un mese…tu cosa pensi??…potrebbe essere progressione???🥺🙈

Francyrainbow
                        Partecipante

Sono molto contenta per i tuoi esami Beba!..in bocca al lupo a tutte le altre…io risonanza ad Agosto. Intanto proseguo con questa eribulina ( anche se ho dovuto saltare due infusioni causa neutropenia ). Comunque…vi confesso che patisco un bel po’ questo farmaco. Mi da molti effetti collaterali ahimè 😔

beba2010
                          Moderatore

siamo proprio tutte diverse, figurati che eribulina per me andava come acqua fresca. Love, un aumento di tre punti mi pare molto tranquillo, ci sono fluttuazioni fisiologiche.

Love 13
                            Partecipante

Grazie Beba…🙏❤️…vedremo che mi diranno mercoledì…

aster
                              Moderatore

Aspettiamo belle notizie da tutte! Ci meritiamo proprio un po’ di vacanze e una tregua dalla solita ansia da controlli ❤️

sissi76
                                Partecipante

Buonasera a tutte, la mia mamma ha fatto Pet e ho avuto una soffiata! Le sedi ossee trattte in precedenza sono tutte spente ma c’ è un accumulo su C7. Dobbiamo pertanto rivedere il da farsi! C’è qualcuno che ha fatto radioterapia su vertebre cervicali? E inoltre in caso di subentro di nuove sedi di secondaria mi si deve cambiare terapia oppure no? Ovviamente parlerò con l’oncologo non appena avrò il referto! Grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 118 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.