<p style=”text-align: left;”>Eco addome andato e ci si rivede anno prox… il 10 ho visita dermatologica, il 14 per cosí dire mammografia ( mastectomia con intervento profilattico altro seno…………..) e il 21 controllo mensile abemaciclib…. Oggi il mio bimbo é stato punto da un’apertura e penso di esser diventata maniacale su certi aspetti mentre snobbo gli effetti indesiderati del vaccino fatto dal mio compagno…..effetti indesiderati da bugiardino per intenderci…</p>
E come dice Beba ci tocca pure con il caldooo…e va bene cosiii🙏💪💪💪noi siamo dure…….Io visita con risultati della tac e risonanza…mercoledi🙈🙏💪…ho un po di ansia amiche mie..come tutte noi sappiamo….io sto facendo capecitabina da dicembre…speriamo bene…vi farò sapere…💪💪💪🙏🙏🙏 tanti xxxxx a noi tutte in questo mese di Luglio..VVB❤️❤️🎀🎀💪💪💪
Beba che bella notizia…mi fa felice 🤩❤️🙏💪..ricordo il tuo silenzio di qualche mese fa…sono felice che questa nuova cura va benissimo…e auguro che sia più a lungo possibile..❤️❤️💪💪💪🤩🤩🤩….goditi adesso questa meritata vacanza…..te la proprio meriti…
Sono molto contenta per i tuoi esami Beba!..in bocca al lupo a tutte le altre…io risonanza ad Agosto. Intanto proseguo con questa eribulina ( anche se ho dovuto saltare due infusioni causa neutropenia ). Comunque…vi confesso che patisco un bel po’ questo farmaco. Mi da molti effetti collaterali ahimè 😔
siamo proprio tutte diverse, figurati che eribulina per me andava come acqua fresca. Love, un aumento di tre punti mi pare molto tranquillo, ci sono fluttuazioni fisiologiche.
Buonasera a tutte, la mia mamma ha fatto Pet e ho avuto una soffiata! Le sedi ossee trattte in precedenza sono tutte spente ma c’ è un accumulo su C7. Dobbiamo pertanto rivedere il da farsi! C’è qualcuno che ha fatto radioterapia su vertebre cervicali? E inoltre in caso di subentro di nuove sedi di secondaria mi si deve cambiare terapia oppure no? Ovviamente parlerò con l’oncologo non appena avrò il referto! Grazie