Forums I controlli Luglio 2023

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 118 total)
  • Author
    Risposte
    mauraanna
    Participant

Auguri a tutte le “controllate” di luglio!! Auguroni a chi deve sottoporsi ai controlli, l’ansia non passa mai, è veramente difficile abituarsi..

• This reply was modified 1 years, 4 months ago by mauraanna.
      Love 13
      Participant

<p style=”text-align: left;”>Aster ciaooo… siii..ci meritiamo un po di tregua….un po di buone notizie 💪💪🙏🙏❤️❤️🌹🌹</p>

aster
        Moderator

Ciao Love, stai tranquilla, come ha scritto Beba l’aumento del marcatore di tre punti è una semplice fluttuazione. Un abbraccio 🤗

Effe
          Participant

Questa giostra non si ferma mai… Dita incrociate per tutte.

ele474
            Participant

fateci sapere

Epi77
              Participant

Un grosso in bocca la lupo a tutte per i controlli di luglio!

Anche io devo programmare la PET per fine luglio, dopo la quarta infusione di trastuzumab deruxtecan.

Speravo di rimandarla per rimandare l’ansia.

Ma voglio essere ottimista.

Love 13
                Participant

<p style=”text-align: left;”>Amiche volevo farvi sapere che io dopo 6 mesi di capecitabina…devo cambiare…c’è progressione purtroppo 😔..a me capecitabina non andata bene…devo riprendere chemio in vena….Eribulina…spero questa   funzioni…ne ho sentito parlare credo  qui..se qualcuna può dirmi qualcosa…grazie…vvb❤️🙏💪</p>

Picchio
                  Participant

sento parlare di un sacco di alternative , tieni duro love13 , qui abbiamo dei “pilastri” che hanno realmente una carriera alle spalle!! Vedrai ti risponde qualcuna..

DanyDany
                    Participant

Dai Love! Non abbatterti. Intanto cambi farmaco, sperando che funzioni a lungo e nel frattempo la ricerca va avanti. Forza ❤️

Love 13
                      Participant
                        1. Grazie anche mie….qui un posto dove possiamo sfogare le nostre ansie e paure….😔🙏💪❤️
                        aster
                        Moderator

Ciao Love, mi dispiace tanto. Sì c’è chi è stato trattato con Eribulina. Un grande abbraccio e facci sapere come stai 🤗

ele474
                          Participant

LOVE…..mannaggia oggi ti pensavo tanto e sono entrata per avere tue notizie.

purtroppo sembra che tu segua lo schema di mia mamma (come sai anche lei con metastasi al fegato). anche a lei non funzionano mai a lungo le cure. e deve sempre cambiare.

dopo  capecitabina ha fatto eribulina. si . troverai altri miei posti. l’ha iniziata proprio a marzo2020 quando è scoppiato il covid. quindi non ti dico il panico.

Allora: Eribulina sopportabilissima. solo stanchezza forte il terzo giorno( mi pare) ma poi la riconosci perché si ripeteva sempre questo schema. Ci avevano detto che si possono perdere i capelli, invece mia mamma solo diradati . ci è dispiaciuto quando ha dovuto cambiare

Love 13
                            Participant
                                <li style=”text-align: left;”>Amiche…Aster..Dany….grazie a voi tutte.❤️❤️🌹🌹🌹……..Elee…siii…io come tua mamma…le ho solo al fegato..da 4 anni….le cure ormonali a me non vanno bene….taxolo andato benissimo…capecitabina anche non andata benissimo…adesso vogliono con Eribulina…..okk devo rileggere tuoi post…anche tua mamma dopo capecitabina fatto Eribulina???..funzionato???…ogni volta che si cambia c’è tanta ansia…devo iniziare mercoledi prossimo….grazie anche a te Ele…
                              aster
                              Moderator

Ciao Love, su di me dopo quattro mesi Capecitabina aveva funzionato benissimo, ma dopo circa altri quattro mesi avevo avuto un peggioramento al fegato. Poi c’è chi va avanti per più tempo, soprattutto chi ha metastasi ossee. Sono quattro anni per te? Pensavo un po’ di meno.

Francyrainbow
                                Participant

Dai Love!..benvenuta nel ” club Eribulina “. Io l’ho iniziata a maggio…farò il primo screening di controllo ad Agosto. Anche a me gli oncologi hanno detto che Capecitabina funziona per più tempo per chi ha solo metastasi ossee. Infatti con me hanno deciso direttamente per Eribulina.  Ma tu hai fatto anche cicline in passato?

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 118 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.