Forums I controlli Luglio 2023

Viewing 15 posts - 46 through 60 (of 118 total)
  • Author
    Risposte
    Love 13
    Participant

Effe leggevo un tuo commento dello smacchiatore Chanteclair..che smacchia via tutte le mets….🤣…

Effe
      Participant

Visto mai Love.. fa un po’ ridere e un po’ piangere come immagine, ma rende bene l’idea. Sono piena di queste assurde visualizzazioni che mi tengono attaccata alla realtà. Intanto, che eribulina (scritta + o – così) sia!

ele474
        Participant

FRANCY leggo il commento del tuo primario. grazie di averle condivise.

intato vai di Chanteclair!!!!

cuore-di-mamma
          Participant

Cara Love mi dispiace tanto! Però già ti hanno dato una nuova opzione.. concentrati su quello e continua a essere positiva come sempre.. tienici aggiornate con la nuova terapia. Un abbraccio grande.

Love 13
            Participant

Ciao cuore di mamma…un abbraccio a tutte…….sii inizio settimana prossima con Eribulina…sono un po in ansia…speriamo che arrivi subito mercoledi…e che funziona soprattutto…..ogni cambio terapia sale sempre l’ansia purtroppo…la conosciamo bene tutte qui……

uffola
              Moderator

La risonanza è andata benissimo: nessuna lesione oncologicamente sospetta

💪💪💪🎉🎉🎉
                <p style=”text-align: center;”>Un abbraccio a tutte</p>

beba2010
                Moderator

e andiamo Uffola! ora ti tocca camminare per (almeno) mille miliardi di passi!

sissi76
                  Participant

E vai Uffola, strafelice per te!!❤️

Effe
                    Participant

Evviva uffola! Se ti trova mr ribociclib, ti elegge testimonial. Tipo Carrie Bradshaw sull’autobus in Sex and the city.

silviach
                      Participant

Caspita Uffola, meglio di così….. Pronta per un’estate a tutta birra 🥂🎶😎😎😎!!!

Francyrainbow
                        Participant

Vai Uffola!….sì è vero Effe…testimonial del Ribociclib 😜

Love 13
                          Participant

<p style=”text-align: center;”>Che bello quando si leggono belle notizie….felice per te Uffola🤩❤️…..tanti anni con Ribociclib……fantastico…</p>
                            Lo auguro a tutte…❤️❤️💪💪🙏🙏…

Io domani inizio con Eribulina 💪🙏❤️…spero tutto bene..vi farò sapere…

uffola
                            Moderator

Testimonial Ribociclib 😂😂

Cmq mi aspetta un’altra vacanza sgambettante ad agosto: parco nazionale d’Abruzzo, quello della Majella e quello del Sirente Velino
                              <p style=”text-align: left;”>Totalmente immersi nella natura 😍</p>
                              Grazie a tutte fanciulle del mio ❤️

aster
                              Moderator

Grande Uffola!!! Allora tante vacanze e tanti passi 🤗

DanyDany
                                Participant

Che bella notizia Uffola! Goditi le ferie in santa pace 🫶🏻

Viewing 15 posts - 46 through 60 (of 118 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.