Forums I controlli Luglio 2023

Viewing 15 posts - 61 through 75 (of 118 total)
  • Author
    Risposte
    Anonymous

Ufficializzo PET-TAC Total Body senza mezzo di contrasto per mamma il 27 Luglio alle 9.30 e marcatori + vitamina D, il 26. Incrocio le dita che Abraxane, come le tante presenti qui, dopo 9 cicli abbia dato una bella botta alla mts ossee e soprattutto epatiche di mamma <3

kay74
      Participant

Evvai Uffola,
        sarà un’estate fighissima.

Cara Love, un po’ di tempo per rimettersi in carreggiata e si va avanti con forza. Siamo tutte con te!

Francyrainbow
        Participant

<p style=”text-align: left;”>Tanti pensieri positivi per la tua mamma Lionheart…leggere la tua grande premura scalda il cuore❤️</p>
          <p style=”text-align: left;”>Love, compagna di Eribulina, tifo per te…e per me. 🌻</p>

NonnaL
          Participant

Che belle queste notizie Uffola.

Goditi tantissime passeggiate nel verde più che meritate.

Susanna
            Participant

Anch’io superato Tac, visita ed esami ! Tutto ok! Abemaciclib, amico di Mr Ribociclib fa il suo bel lavoro da 34 mesi!! Una buona estate è un affettuoso abbraccio a tutte ❤️

aster
              Moderator

Allora buone vacanze! Adesso bisogna pensare anche a rilassarsi un po’ dopo aver festeggiato. e… tanti mesi ancora con Abemaciclib

Love 13
                Participant

Amiche..stamattina fatta la prima infusione di Eribulina💪…stata veramente veloce..andato tutto bene.. .Adesso vedremo come andrà💪🙏…vi farò sapere…Francy anche tu da poco con Eribulina…anche io faccio il tifo per te…siamo fiduciose…

aster
                  Moderator

Ciao Love ❤️ sono contenta che sia andato tutto bene e velocemente. Ti mando un abbraccio 🤗

Love 13
                    Participant

Aster grazieee❤️❤️❤️….spero tanto che va bene…vi farò sapere…

A te so che sta andare bene…meriti una bella vacanza..te..e anche tutte le altre amiche del forum…e tra una terapia e l’altra….meritiamo tutte un po di riposo❤️❤️🌹🌹🎀🎀💪💪🙏🙏

cuore-di-mamma
                      Participant

Quante belle notizie! Mi scaldano il cuore! In bocca al lupo alla mamma Lionheart. Un grosso abbraccio dal mare (sì, sono in spiaggia con i miei bambini, anche quest’anno!!)

Francyrainbow
                        Participant

Goditi ogni istante con i tuoi bambini cuore-di-mamma!!!! Ti auguro, da mamma anche io, tantissime estati luminose e piene di vita con i tuoi figli❤️

ele474
                          Participant

buone vacanze a tutte!!

Cuoredimamma 💛

LOVE vedrai che andrà tutto bene

Susanna ottime notizie

Love 13
                            Participant

Ele grazie…..mercoledì farò seconda infusione…sii speriamo tutto bene…per me…anche tua mamma…per tutte noi…vi farò sapere….🌹❤️💪🎀🙏

Francyrainbow
                              Participant

Love com’è andata con gli effetti collaterali…gestibili?

Love 13
                                Participant

Francy..andata abbastanza bene….un po di stanchezza venerdì e ieri..oggi mi sento già meglio…ho avuto non un  buon sapore per le cose che mangiavo…ma mangiato lo stesso 🤣….Mercoledì faccio seconda infusione…..tu invece come ti senti…..so che non siamo tutte uguali…

Viewing 15 posts - 61 through 75 (of 118 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.