Forums I controlli Luglio 2023

Viewing 15 posts - 76 through 90 (of 118 total)
  • Author
    Risposte
    Francyrainbow
    Participant

Sono contenta che sia andata bene tutto sommato. Io soffro un po’ la neutropenia, quindi ho molta stanchezza, infatti mi hanno ridotto un pochino il dosaggio e la faccio una volta ogni due settimane. In generale il ” pacchetto chemio ” come lo chiamo io un pochino lo soffro diciamo, però va bene dai, purché funzioni. Però i capelli sono ancora sulla mia testa 😬

ti abbraccio Love🪻

Love 13
      Participant

Infatti oncologo anche a me detto della neutropenia …..domattina vado fare prelievo vediamo come sto….Riguardo i capelli successo niente a te..???…spero anche per me cosi 🙈🤣…io già avevo persi…

Anonymous

Ragazze, eccomi, primi aggiornamenti su mamma. Stamattina aveva Emocromo con marcatori tumorali + Vitamina D.
          Allora la Vitamina D tutto ok, anche l’emocromo (rossi, bianchi, transaminasi) tutto perfetto.
          I marcatori, che io non ho MAI trovato attendibili almeno su mia mamma (periodi in cui era in remissione erano raddoppiati..) sono comunque scesi rispetto ad Aprile, sono i primi dopo i 9 cicli di Abraxane (nab-Paclitaxel).

Ad Aprile erano
          CEA: 3,7 (meno di 5)
          CA125: 32 (meno di 35)
          CA 15.3: 44* (meno di 31)

Oggi sono
          CEA: 3,9 (meno di 5)
          CA125: 30 (meno di 35)
          CA 15.3: 40* (meno di 31)
          Quindi sono comunque un pò scesi o comunque stabili :), va bene cosi, aspettiamo la PET/Tac di domani 🙂 🙂

Love 13
          Participant

Lion sono felice per tua mamma…la cura sta andando bene….e sono sicura che anche la pet sarà buona…..

kay74
            Participant

Anche luglio volge al termine e siccome si avvicina il sesto mese (non chiedetemi perché non li faccio ogni 4 mesi, non lo so) dall’ultimo controllo (PET), ogni piccola anomalia comincia a turbarmi. Adesso ho scoperto un microscopico bozzo sul lato posteriore della testa ed è partito il TOTOSCOCCIATURA. Che sarà mai? Il prossimo controllo (che temo sarà dopo ferragosto) si preannuncia un parto complicato 😩

Love 13
              Participant

Kay mannaggia…come ti capiamo tutte qui…ogni sintomo ogni anomalia che vediamo…viene ansia 😖..sarà solo un bozzolo tranquilla…ti fa male???….

Effe
                Participant

Oddio kay74, ai bozzi alla testa non ci avevo mai pensato: adesso controllo anche io!

Love 13
                  Participant

Effe….😂😂😂😂…..

kay74
                    Participant

No Love, non fa male è una specie di brufolo ma un po’ più duro. Ovviamente in altre circostanze non lo avrei nemmeno considerato, invece…

vabbe…non posso nemmeno stare in perfetta forma (problemone a parte)!

No Effe, lascia perdere. Non controllare 😂

Effe
                      Participant

Ho controllato, niente bozzi

La tua potrebbe essere una piccola cisti sebacea, a me capitava spesso qualche anno orsono … tipo pelo incarnito . Direi non preoccupante.

Francyrainbow
                        Participant

Effe…..mi fai davvero ridere!

Sei un’ ottima terapia 😬😂

Love 13
                          Participant

Siii penso anche io..un brufolo o una ciste…..

Love 13
                            Participant

Francy a te come va con Eribulina???…jo fatta la seconda infusione..l’oncologo mi ha prescritto delle punture da fare tre giorni dopo la terapia per globuli bianchi…un po bassi…mi ha detto di prendere tachipirina mezz’ora prima..perché potrebbe venire dolori ossei e febbre…anche te così???…io la prima volta che faccio questi fattori di crescita (credo si chiama cosi)…

beba2010
                              Moderator

Bozzo alla testa? Kay perdonami ma questo mi ricorda quando facevo fulvestrant, e avevo pensato di avere metastasi alla chiappa perché c’era ancora il nocciolino dell’iniezione. Stai tranquilla, eh, vedrai che non è niente.

Francyrainbow
                                Participant

Cara Love…che dire….questa Eribulina fa un po’ i capricci,  la neutropenia si fa sentire e in tutto questo il mio oncologo è sempre restio nel somministrare i fattori di crescita, non so’ perché!. Il risultato è che ad oggi ho fatto solo quattro infusioni, il 3 farò la quinta e poi mi faranno la risonanza addome per capire come va. Per quanto riguarda la febbre, no non l’ho mai avuta, però soffro molto con lo stomaco ho problemi di digestione.  Intanto provo a non pensare agli imminenti controlli e assaporo il mare…ma non sto qui a dirvi l’asticella dell’ansia, in alcuni momenti raggiunge picchi notevoli😌

Viewing 15 posts - 76 through 90 (of 118 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.