Forums › I controlli › Luglio 2023
- This topic has 117 replies, 22 voices, and was last updated 31/07/2023 at 23:02 by Effe.
-
AuthorRisposte
-
27 Luglio 2023 at 11:50 #16616Anonymous
Love sei sempre tanto cara, sono sicurissimo che Eribulina ti darà tanta tanta serenità, ne sono convinto! PET/TC fatta, abbiamo finito alle 11.30. Il referto sarà ritirabile domani alle 12 e alle ore 18.15 abbiamo la visita dall’oncologo per fare poi il punto della situazione per come uscirà appunto la PET. Incrociamo le dita! 🙂 🙂
27 Luglio 2023 at 12:23 #16617Ciao Lionheart, i presupposti ci sono tutti perché la PET vada bene. Aggiornaci domani
27 Luglio 2023 at 13:30 #16618Tanti pensieri positivi per la tua mamma Lionheart…come Aster penso anch’io che ci siano i giusti presupposti.
27 Luglio 2023 at 14:51 #16620Siamo tutti con te Lionnnn 🙏🙏💪💪❤️❤️❤️
27 Luglio 2023 at 14:57 #16621Francy…la neutropenia credo fa proprio parte di questa cura…..tu il 3..quinta infusione???..io il 2 terza infusione…..andiamo quasi insieme…..
27 Luglio 2023 at 20:26 #16624E mi sa che hai ragione Beba cara. A furia di toccarmelo credo di averlo spianato 😝 sto bozzetto. Lo trovo con difficoltà e l’oncologa per poco non mi mandava male 😅: miracoli dei rimedi ansiogeni.
Peró per i controlli pare dovrò attendere almeno settembre (e sono 7mesi) perché non c’è disponibilità.
Certo, è vero che vivo in una regione bellissima ma ammalarsi in Puglia è peggio che altrove.28 Luglio 2023 at 07:47 #16627Ciao Kay fortunatamente tutto si è risolto bene… mi sa che sei in buona compagnia nel notare anche i cambiamenti millimetrici nel corpo, anche io ogni tanto mi sembro l’ispettore Clousot 🤣🤣🤣
Per quanto scrivi sui controlli è una vera vergogna, io li faccio con l’assicurazione e in tempi molto ravvicinati perché l’oncologo vuole così, altrimenti la PET sarebbe prevista ogni quattro mesi. Meglio dei sei-sette della tua regione, ma i tempi non dovrebbero essere dettati dal protocollo bensì dal giudizio dei medici. All’ospedale Molinette di Torino, che non è proprio tra gli ultimi d’Italia, la nuova macchina PET è stata donata dalla Compagnia di San Paolo, incredibile!!! I soldi per i lauti stipendi dei dirigenti medici non mancano mai, ma se si tratta di attrezzature diagnostiche le strutture ospedaliere aspettano l’elemosina. Oggi sono polemica, gira così. Un caro abbraccio
28 Luglio 2023 at 12:11 #16628AnonymousAbbiamo ritirato la PET/TC, non è come ce l’aspettavamo..nonostante rispetto alla PET di Aprile riporta un SUV diminuito nelle zone interessate, parla anche di nuove metastasi ad alcune zone delle ossa (rachide cervicale C7) e aumento di alcune zone al fegato..anche se ripeto, ad esempio il suv max del fegato era 17.35 oggi è 15, quello delle ossa era 8 oggi è 5..quindi non so..non so se si proseguirà con Abraxane o ci sarà un altro cambio terapia. Vi terrò aggiornati dopo le 18. Grazie sempre a tutti!
28 Luglio 2023 at 18:10 #16635AnonymousVi aggiorno rapidamente 🌈🌈🌈 per l’oncologo il quadro è stabile se non addirittura scesa in alcuni punti, il SUV ridotto da 17,35 a 15 al fegato e da 8 a 5 alle ossa lo testimonia. Ha detto che 3 cicli di Abraxane (ne abbiamo fatte 9 di infusioni che corrispondono a 3 cicli) sono ancora pochi, vuole proseguire ancora 3 mesi e ci ha concesso di vacanza fino al 28 Agosto 😊, lui va in vacanza fino al 21 e non se la sente di lasciarci in mano ad altri medici, ha detto che anche mia mamma soprattutto ha bisogno come lui di un po’ di riposo… E questo è, nel complesso, stabilità, va bene ❤️
28 Luglio 2023 at 19:38 #16636<p style=”text-align: left;”>Lion ho letto adesso tutto…..🙏🙏❤️❤️Ma sono ottime notizie la stabilità…sta andando bene con Abraxane tua mamma..infatti tre cicli ancora pochi …Sono felice quando sento qyeste belle notizie ….adesso godetevi questa vacanza…lo meritate anche voi…e se ne parla a i prossimi controlli…💪💪💪❤️❤️❤️❤️🥀🥀⚘️⚘️🌹</p>
28 Luglio 2023 at 20:24 #16637Probabilmente portati dall’emotività tendiamo a vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto. L’oncologo invece avrà valutato tutto un insieme di fattori quali gli esami di laboratorio, i marcatori ed altro . Buone vacanze allora e godetevi un po’ di riposo
28 Luglio 2023 at 20:32 #16639Benissimo Lion!!!!…..buone vacanze allora e….parola d’ordine: STACCARE DA TUTTI I PENSIERI!
29 Luglio 2023 at 07:46 #16640Ciao Lion
sono contenta per la tua mamma della risposta oncologo . Beneeeeeeeee !!!!!!
Un grande abbraccio e godetevi un po’ di riposo ……., da tutto ! 🥰🍀💪29 Luglio 2023 at 09:21 #16641AnonymousSi cara Aster togli il condizionale, proprio l’emotività e come è partito quest’anno ci hanno portato ad essere prevenuti..mett anche il “medichese” non sempre corretto..quando l’oncologo ieri ci ha detto “è stabile” abbiamo strabuzzato gli occhi..e siamo felici di poter continuare con Abraxane che fai anche tu e siamo convinti ci possa portare tanta soddisfazione! grazie a tutti quelli che sono sempre vicini come Love, Francyrainbow, Stefi, buona estate e ci aggiorneremo sempre! <3 <3
29 Luglio 2023 at 11:21 #16643Felice per la tua mamma Lionheart! Un abbraccio e buone vacanze ❤️
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.