Forums I controlli Luglio 2024

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #20043
    uffola
    Moderatore

      Tantissimi xxxxx a tutte le dure che in questo mese di luglio hanno i controlli 💪💪💪

      Ci sarò anche io…8 luglio risonanza Whole Body….e sono piuttosto agitata 🙈

      Un abbraccio a tutte

      #20045
      Isabel
      Partecipante

        In bocca al lupo Uffola!

        Io, invece, il 9 farò la mia prima pet.🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

        #20046
        NonnaL
        Partecipante

          Io invece il 25 luglio l’ennesima PET.

          Non mi ricordo nemmeno più quante ne ho fatte. Questa però è a ben 11 mesi dalla precedente e con il nuovo macchinario installato al CRO; confesso che sono già un po’ in ansia.🤞🤞🤞per tutte.

          #20047
          mauraanna
          Partecipante

            <p style=”text-align: right;”>In bocca al lupo a tutte!! Per ne il giorno 8 luglio visita oncologica di controllo post esami,, tagliando ginecologo in data 12 luglio, con ecografia transvaginale ed in data 17 luglio con visita di controllo ginecologica  e  pap test</p>

            #20048
            SOLE
            Partecipante

              Un bel mare agitato questo di Luglio, un sacco di controlli per tutte, speriamo nella quiete dopo la tempesta, a testa bassa e avanti come treni………io solo controllo esami per proseguimento terapia,,,

              #20054
              Eli75
              Moderatore

                XXXX a tutte !
                Io toglierò un neo prossima settimana 🤞🏻

                Eli

                #20068
                Emme22
                Partecipante

                  Ragazze teniamoci strette e andiamo avanti con fiducia. Io farò controlli post talcaggio a fine luglio con anali con marcatori(aiuto mi hanno sospeso la terapia vex per 10 gg durante il ricovero e ho paura che il marcatore subito si sia mosso. Comunque tirem innanz!
                  Qua sole e caldo ma non sgradevole anzi!

                  #20077
                  uffola
                  Moderatore

                    Risonanza fatta e già arrivato referto.

                    È andata bene.

                    Risposta funzionale alla radioterapia,lesione stabile dimensionalmente.

                    Nessuna lesione sospetta oncologicamente

                    🎉🎉🎉🎉

                     

                    #20078
                    Picchio
                    Partecipante

                      Evviva Uffola!!!!!   E adesso risolleviamo un pò il tono di questo forum … 🙂 🙂 !

                      #20079
                      Emme22
                      Partecipante

                        Ottimo! Avanti cosi!

                        #20080
                        chiarinu
                        Partecipante

                          ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ xxxxxxxxxxxxxxxxx

                          #20081
                          silviach
                          Partecipante

                            Grande Uffola ! Fantastica estate tutta da godere adesso 😎😎😎

                            #20082
                            DanyDany
                            Partecipante

                              Felicissima per te uffola!! Goditi le vacanze adesso 🩷🍾🎉

                              #20084
                              mauraanna
                              Partecipante

                                Cara Uffola,

                                 

                                bene, sono contenta che la tac sia andata per il meglio, anche per me oggi visita oncologica con valutazione degli esami..tutto bene e forse dal prossimo gennaio mi sospendono il Letrozolo…

                                Ora cerchiamo di respirare e di goderci un po’ l’estate

                                #20086
                                SOLE
                                Partecipante

                                  Benissimo ragazze tutti risultati positivi speriamo di seguire questo trend……

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.