Forums I controlli Luglio 2024

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #20091
    Eli75
    Moderatore

      Ottime notizie ragazze ! Avanti così ☺️

      Eli

      #20095
      SOLE
      Partecipante

        Salve ragazze guggolando di qua e di la ho trovato un blog dove all’interno si sono un sacco di noi…….ragazze, donne e nonne con k al seno che raccontano le loro problematiche, esami risultati terapie ecc..ecc.  All’interno del blog se non lo conoscete già c’e’ il DR; CATANIA oncologo che risponde ad eventuali domande, fornisce il suo parere su esami ed altro

        vi lascio il link se volete dare un’occhiata.

        Io lo seguo da un po’ e devo dire che non e’ male……

        https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/

        #20157
        Tessa
        Partecipante

          Oggi 17 Luglio , giorno di TAC per Gillihope!  Sono con te, come credo tante di noi, con il pensiero per infondere energia positiva.

           

          #20158
          NonnaL
          Partecipante

            Stavo proprio pensando a Gilli in questa mia passeggiata mattutina.

            Forza e coraggio da tutte noi Gilli!

            #20159
            Emme22
            Partecipante

              Gilli anch’io con te nel tubo! Teniamoci strette e andiamo avanti. Un abbraccio

              #20230
              Picchio
              Partecipante

                <p style=”text-align: right;”>Marcatore in rialzo…ma controll radiologici previsti solo a settembre….mumble mumble</p>

                #20231
                Emme22
                Partecipante

                  Ciao Picchio, anch’io farò marcatori a fine luglio con tac il 5 settembre… stiamo a vedere ma credo non avrò belle notizie manco io …

                  #20232
                  Picchio
                  Partecipante

                    ma no dai emme, non farti contagiare!!

                    io ho la visita venerdi, vediamo che dice…

                    #20233
                    Emme22
                    Partecipante

                      Ciao Picchio e’ che dopo talcaggio giovedì scorso ho avuto attacco di colite spastica (molto dolorosa quasi da svenimento) poi passata .., domenica il gg del 91esimo compleanno di mio padre mia madre pure lei invalida e 91enne è stata ricoverata perché aveva i polmoni pieni di muco e non riusciva a tossire perché ormai troppo debole. Stava letteralmente soffrendo… allora ps … tutta la notte su una lettiga e oggi alle 15 letto in reparto. Ma sorpresa! Ha pure il covid! E doppia sorpresa c’è l’ha pure mio padre! Con la badante storica in ferie … la sostituta è andata dai miei con una tosse micidiale e ovviamente ha fatto il tampone solo ora ed è positiva ovviamente.

                      io faccio quel che posso ma dato l’intervento non posso rischiare di prendere il covid! Mia sorella e suo marito stanno diventando matti poveretti! Mio marito pure.
                      Insomma capirete che il momento non è dei migliori … e faccio fatica a vedere positivo … comunque come dice mio padre: “fino a 91 ci siamo arrivati! Vediamo di proseguire così!”
                      Beato incrollabile ottimismo! Vi abbraccio tutte amiche care

                      #20234
                      SOLE
                      Partecipante

                        Emme mi spiace moltissimo per la difficile situazione che stai vivendo, speriamo proprio che non ti becchi il COVID pure tu. C’è una valanga di positivi porca miseria, ti abbracciò 🫂🫂💕💕

                        #20235
                        NonnaL
                        Partecipante

                          Come ti capisco cara Effe!

                          Inoltre, se ti permetti di dire che cerchi di fare attenzione per non farti contagiate si prendono per una fuori di testa!

                          Al CRO dove sono seguita hanno sempre mantenuto obbligo di mascherina quasi dappertutto!

                          Fatti forza Emme. Passerà anche questo periodaccio.  Un abbraccio.

                          #20236
                          Eli75
                          Moderatore

                            Emme mannaggia.. che periodo! Da qui diciamo che si può solo risalire, però capisco che non sia facile.

                            Ti mando un po’ di energie positive 💪🏻💪🏻

                            Eli

                            #20237
                            mauraanna
                            Partecipante

                              Ciao Emme,

                              Non ci veva proprio..nonostante il caldo ci sono tanti positivi  il problema è che tamponi se ne fanno di meno  quindic’è il rischio di infettarsi..anche se si è vaccinati  si può incappare in qualche sintomo fastidioso..Coraggio, passerà anche ,questo momento l’ importante che tu ti protegga  in modo da non ammakarti..

                              #20288
                              Picchio
                              Partecipante

                                Fatto visita di check col mio marcatore aumentato: mi dicono di non preoccuparmi…non ha tanto importanza , neanche se diminuisce a dire il vero ….boh?🤣🤣

                              Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.