Forums I controlli Maggio 2019

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 38 total)
  • Author
    Risposte
    divierrre
    Participant

Buoni controlli a tutte voi “maggioline” !!!!

Eli75
      Moderator

Io eco trans-vaginale il 6 di Maggio
        XXXXX a me e a tutte quelle sotto controlli.
        Daje
        Eli

uffola
        Moderator

Il 24 maggio ho la tac!!!….uffa che agitazione. ..E la settimana prima farò il marcatori. .

Tanti xxxxxxxx a tutte!!!!!

Eli75
          Moderator

Forza Uffola!! Pensieri positivi per te.
            Eli

Il 10 maggio eco e visita senologica…..ho il cervello fermo per l’ansia!

cicciuzza856
            Participant

Lunedì alle 17,45 tocca a me, mammografia di controllo. Avervi ritrovate mi da una certa serenità, mi sento meno sola!

Ciao ragazze.Ad un rm encefalo hanno riscontrato cisti mucose in sede mascellare e sfenoidale.I questi giorni di ponti l’oncologo non mi ha rsposto:ho una paura incredibile!Sto facendo mille pensieri…leggo su internet,ma da una parte si dice che non c’è bisogno di operare,da altra si..e poi potete immaginare gli altri pensieri.Almeno ho capito perché ho sempre questi occhi pesanti e testa pesante

Ciao ragazze.
              TAC total body PULITAAAA!!!
              Lo pseudonodulino nel polmone è rimasto di 4 millimetri, dunque è 4 millimetri da 8 mesi…. immagino e spero che finalmente sarà archiviato come “non metastasi”.
              Del resto nulla e le ecografie sono ok. Devo ritirare ancora i marcatori ma i miei non hanno mai marcato nulla, dunque non mi dicono molto….
              Il 15 maggio ho la visita oncologica e spero che finalmente mi tirino fuori da questo follow up superintensivo.
              Se non lo fanno loro lo faccio io da sola.
              Intanto ricontatterò presto il chirutgo plastico e mi rimetterò in fila per proseguire la ricostruzione. Gli oncologi seguiranno……

cicciuzza856
              Participant

Mammo andata bene, si respira

beba2010
                Moderator

Brave ragazze!

simona64
                  Participant

Io il 15 ho controllo cisti ovarica e visita senologica ?

Si, senza punto interrogativo

uffola
                    Moderator

Marcatori nei limiti!!! Sono scesi ancora un pochino rispetto all’ultima volta.

Speriamo siano di buon auspicio per la tac di settimana prossima

silviach
                      Participant

Benissimo Uffola !

muso
                        Participant

Sono molto molto felice per te Uffola!! Vai alla grande!!
                          Per curiosità a quanto li hai?  Se ti va di dirmelo eh…sai che sono in fissa e in paranoia per i miei….arghhhhh

uffola
                          Moderator

Certo che mi va.
                            Il ca 15.3 è a 23.2 ( limite max 30)..Il cea è a 1.73( il limite max dovrebbe essere 5…ma non sono sicura)

Tieni presente che a ottobre il ca 15.3 era salito a 36..E l’oncologa lo considerava una normale oscillazione

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 38 total)
                          • You must be logged in to reply to this topic.