Forums I controlli Maggio 2024

Stai visualizzando 8 post - dal 61 a 68 (di 68 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #19756
    DanyDany
    Partecipante

      Benissimo Arianna! Che notiziona🎉🎉🎉.. per quanto riguarda gli effetti collaterali confermo che sono abbastanza pesanti anche dopo 7 cicli. Oggi per me è stato il giorno peggiore… nausea e tanta stanchezza. Il marcatore continua a scendere.. forse essendo nel mio caso molto attendibili l oncologa me li sta facendo controllare ogni mese 🤷‍♀️. Comunque non si molla!!! Buona serata 😊

      #19757
      Carlotta87
      Partecipante

        Grazie Arianna per la tua risposta è molto bene per i tuoi risultati della risonanza!
        Per Enhertu, non ho ancora capito in cosa differisca dal doppio blocco, ma leggo che a tante qui crea problemi.
        ad ogni modo, sono certa che piano piano ti abituerai..sei riuscita a darmi una forza pazzesca con poche risposte che mi hanno risollevata anche quando ero proprio giù, agli inizi.. questa forza è tutta tua, tirala fuori adesso anche per te 🩷

        #19758
        Arianna76
        Partecipante

          Grazie Dany, che fatica enorme per noi, brava che non molli, anche io devo motivarmi un pochino, piano piano conto di ritrovare la cazzimma. Grazie Carlotta, sei tanto dolce, la ricevo tutta la forza che mi mandi! Enhertu è diverso dal doppio blocco perché coniuga il monoclonale (trastuzumab) con un potente chemioterapico, ecco perché è dura gestire gli effetti, si fa sempre ogni tre settimane, solo in infusione. un abbraccio a tutte

          #19762
          SOLE
          Partecipante

            Udite Udite dopo 3 mesi dall’inizio della terapia la mia oncologa ha deciso di visitarmi……dalla visita e’ rimasta favorevolmente impressionata dal risultato di solo 3 mesi di terapia tutti i linfonodi ascellari non sono piu’ percepibili, il nodulo piccolo di poco più un centimetro non e’ più percepibile e quello grosso di 4,3 cm si e’ ridotto a 2,5. Si continua a forza nove……..mi ha prenotato anche tac di controllo entro il 26 giugno. Speriamo che questi risultati siano evidenti anche sulle mets interne (se ci sono). Questa visita mi ha messo di buon umore e spero possa servire amche a qualcuna di voi.
            Uffola arrivo anch’io a tutta birra…………….forse sono troppo ottimista ma per oggi va così

             

            • Questa risposta è stata modificata 4 mesi, 2 settimane fa da SOLE.
            #19764
            chiarinu
            Partecipante

              Bollettino delle buone notizie…avanti tutta..e x tutteeee ☀️

              #19767
              uffola
              Moderatore

                Contentissima per te Sole…. avanti tutta e goditi gli ottimi risultati di questa visita 💪💪💪❤️

                #19768
                NonnaL
                Partecipante

                  Le buone notizie non sono mai troppe e fanno bene a tutte.

                  Io prossima PET il 25 luglio, a undici mesi esatti dalla precedente e sono già in ansia.

                  • Questa risposta è stata modificata 4 mesi, 2 settimane fa da NonnaL.
                  #19769
                  mauraanna
                  Partecipante

                    Che bello queste buone notizie!! Complimenti e avanti così…le terapie ci sono e funzionano, oggi ci sono farmaci che, anche solo pochia anni fa erano impensabili…la mia speranza è che, tra qualche anno, il tumore al seno si possa definitivamente anniantare.. del resto l’uso degli antibiotici è stato introdotto in Italia negli anni quaranta (esattamente nel 1945) e prima le infezioni si curavano in modo diverso..Sicuramente sarà così anche per il tumore al seno..

                  Stai visualizzando 8 post - dal 61 a 68 (di 68 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.