Forums I controlli Marcatori

Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #19859
    Francesca
    Partecipante

      Ma certoooo avrei dovuto capirla -che- pirla che sono😀io ho una buona notizia per me, molto probabilmente mi trasferisco in Emilia Romagna a casalecchio di reno, vicini Bologna dove vive mia figlia lavora lì, fa la maestra elementare. Vive lì  con la famiglia da circa 17 anni  le mie due nipotine sono felicissime. Mi sto trasferendo adesso perché quando lo stavo facendo scoppiò il COVID,  2019. Poi 2021 la mia malattia. E fermai tutto persi l’occasione di una casa in affitto nello stesso stabile dove abita mia figlia. Ma di recente si è reso disponibile dopo 5 anni un altro appartamento sempre nello stesso stabile. Perciò questa volta bisogna non farsi scappare l’occasione. Tremo al pensiero del trasloco…e anche ricominciare in un posto nuovo…ma voglio essere positiva e pensare alle cose belle che avrò una volta sistemato tutto…prima di tutto la gioia di vedere mia figlia e nicotine tutti i giorni. mia figlia non sarà in ansia per me a causa della lontananza…in caso di bisogno, non come accade da tre anni a questa parte. Ecco volevo condividere questa bella cosa con voi care amiche che mi state dando tanto dal primo giorno. Buonanotte…da la nottabula 😁👍

      #19860
      Francesca
      Partecipante

        Era Nipotine* Non mi metterò certo a fumare🤣🤣🤣

        #19861
        Picchio
        Partecipante

          Trasloco sarà una fatica ma è una novità ed un impegno felice!! Puoi dare sfogo alla tua creatività (con un occhio al borsellino, quella è una nota dolente i genere!!)

        Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.