Forums Le nostre storie Marina

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #1973

    Mi dispiace…. Meglio saperlo, comunque.
    Attendiamo con te. Un abbraccio

    #1978

    Un abbraccio anche da parte mia, attendiamo insieme.

    #1979
    mauraanna
    Partecipante

      Ciao Marina,

      mi dispiace veramente tanto per il contrattempo ma è bene avere un quadro chiaro della situazione per sapere copme intervenire..questo per evitare brutte sorprese in seguito..

      Mi unisco la coro delle altre dure nel dirti che attendo con te gli esiti dei tuoi esami…Magari sei riuscita ad andare al mare lo scorso lunedì come avevi preventivato? Spero di si..un po’ di sano relax non guasta mai!!

      Un abbraccio

      Maura

      #1981
      uffola
      Moderatore

        Cara Marina
        Mi dispiace per qst risonanza, però in effetti meglio avere il quadro completo fin dall’inizio.
        Ti abbraccio forte forte

        #1983

        Lunedì giornata di mare. Domenica rivado. In qsti giorni potrei avere notizie. Se penso che al mare nn potrò andarci per un bel po’.. Vi chiedo, io ho un seno importante, e haime pure bello, secondo la Vs esperienza, è proprio brutto da vedere con il quadrante tolto? E nel caso di mastectomia con espansore sarà ancora peggio. Giusto x sapere cosa dovrò trovarmi addosso. Qsta cosa mi intristisce. Con qsto caldo si maschera qualcosa? Scusate saranno domande banali, forse. Più mi guardo e più mi sale la malinconia di perdere pezzi x strada..

        #1984

        Ciao Marina
        Io ho fatto una mastectomia bilaterale, a destra preventiva, circa un anno e mezzo fa.
        Sono ancora con gli espansori in attesa dell’intervento per le protesi.
        A guardarle non sono neanche brutte, e di fastidio ne ho avuto solo un po’ all’inizio.
        Son dure questo si,… però ci vivo benissimo
        Facci sapere cosa ti dicono

        #1987

        Mi hanno chiamata, devo andare domani a rifare una nuova eco, xche il nodulo esaminato non ha dato certezze (o materiale insuff. O dubbio presumo). La dsa mi ha chiamata di persona, per dirmi che a parare suo è negativo, Ma ha bisogno di un nuovo riscontro da un ecografista che lo certifichi. Dopodiché finita l’ecografia devo andare in ospedale con il risultato e prendere accordi x l’intervento (si spera). Almeno sapremo qlcosa!

        #2021

        Purtroppo la risonanza ha dato un rischio alto sul quadrante opposto ed ho dovuto decidere per la mastectomia con espansore. Vorrei chiedervi cose pratiche che svonosco completamente. Devo andare dal medico a chiedere cosa? 104 od altro? L’esenzione me lhanno data devo dolo portarla sl medico di base.

        #2029

        Per la 104 e cose varie devi fare con l’INPS. Il medico di base fa la richiesta del riconoscimento dell’invalidità, poi devi seguire tu. Io ho fatto tutto tramite la CGIL, puoi farti seguire nella pratica da un patronato, ti risparmi della noiosa burocrazia, proprio in momenti in cui non si ha voglia di questo. Una volta che le pratiche sono mandate, ti chiameranno dalla commissione INPS per la visita e poi ti manderanno il verbale con la percetuale di invalidità più eventuale 104 (non è automatico che la riconoscano, in bocca l lupo)

      Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.