Forums I controlli Marzo 2020

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 61 total)
  • Author
    Risposte
    divierrre
    Participant

bene Uffola, anzi benissimo !

mauraanna
      Participant

Bene..una buona notizie..ed in questi giorni abbiamo veramente bisogno di notizie positive..

silviach
        Participant

ottimo Uffola !!

ele474
          Participant

che gioia!! un abbraccio

milly59
            Participant

Ehilà, brava

Urrà per Uffola!!!

mareblu
              Participant

Evvaiiii Uffola! 🙂
                xxx

uffola
                Moderator

Grazie fanciulle mie

Eccomi…..domani per tac …dopo tac di settembre da cui erano usciti 2 micronoduli noduli al polmone ….l oncologo ha richiesto un pet !!! Nn vi dico come sto!!! Ragazze ???❤

mauraanna
                  Participant

Ti mando un mare di pensieri positivi…tienici aggiornate sugli esiti!!! Capisco e condivido il tuo stato d’animo, il tutto è  reso piu’difficile dall’emergenza sanitaria di questi giorni.
                    Un abbraccio

milly59
                    Participant

Se ti hanno fatto aspettare da settembre credo non abbia preoccupazioni particolari.

uffola
                      Moderator

Scusate una domanda…il 30 devo fare la risonanza whole body allo IEO. Che voi sappiate ci si può truccare? Non mi ricordo se è con la risonanza che bisogna evitare anche il trucco oppure no. Mi hanno prenotato l’esame e non ho ricevuto le indicazioni sulla preparazione. Solo un messaggio per telefono in cui si raccomanda il digiuno ( mah anche se senza contrasto…)

beba2010
                        Moderator

ciao Uffola, non faccio rmn da un po’, ma mi pare di ricordare che sia sconsigliato il trucco perché potrebbe contenere particelle metalliche a rischio di surriscaldamento. Nel dubbio, andrei senza. abbracci (e sono molto contenta per i tuoi marcatori!)

Esatto, come dice Beba, e per i motivi che spiega, senza trucco!!
                          In bocca al lupo a tutte ❤️

Anonymous

Sono sicura che non bisogna truccarsi per la rm all’encefalo perché una volta non mi
                            avevano dato indicazioni e mi hanno fatto struccare in ambulatorio.
                            Per il resto non ricordo; di solito sono sempre truccata,
                            Nel dubbio vai al naturale. Un abbraccio.

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 61 total)
                          • You must be logged in to reply to this topic.