Forums I controlli Marzo 2020

Viewing 15 posts - 31 through 45 (of 61 total)
  • Author
    Risposte

Miele mani e piedi intrecciati forte forte per te.

Per la nostra Uffola (con un po’ di ritardo scusami)
    sono feliccissmaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

uffola
    Moderator

Risonanza fatta…. però non mi sono ancora arrivati gli esiti.
      Dovevano inviarli il 31 marzo però ancora niente.
      Questa attesa mi sta snervando

uffola
      Moderator

Risonanza negativa. Viene precisato per ogni sede dove c’era le lesioni c’è stata una risposta completa e che non è sede di malattia attiva.
        Sono felicissima.. settimana prossima è il mio compleanno e questo è davvero un bel regalo.
        Un abbraccio a tutte

chiarinu
        Participant

Anche le belle notizie arrivano..

mauraanna
          Participant

Bene…
            Una bellissima notizia in questo periodo così triste..
            Ora goditi il tuo compleanno!!

silviach
            Participant

Perfetto Uffola ! Tantissimi auguri !

beba2010
              Moderator

Ma molto bene! Ovviamente ho visto dopo averti risposto al messaggio privato

fanny64
                Participant

Benissimo Uffola anch’ io sono contenta per te anche perchè facciamo la stessa cura!

uffola
                  Moderator

Grazie a tutte fanciulle
                    Un abbraccio forte forte ❤️

katya
                    Participant
                      quote Uffola” pid=’4419′ dateline=’1586169510:

Risonanza negativa. Viene precisato per ogni sede dove c’era le lesioni c’è stata una risposta completa e che non è sede di malattia attiva.
                      Sono felicissima.. settimana prossima è il mio compleanno e questo è davvero un bel regalo.
                      Un abbraccio a tutte

Ciao uffola sono strafelice per te, una curiosità cosa significa sede di malattia attiva?
                      Un abbraccio

Miele ho letto solo ora, forza! Facci sapere!!!

Ciao a tutti! TAC andata bene tutto stabile, ho da anni una cisti di 4 cm all’unico rene rimasto. Dalle immagini ( fatto tac in altra sede) una parte che era 3,5 ora è 3,9 mm però mi hanno detto che per loro è stabile e non li preoccupa oltretutto non ritengono i 4 cm grossa dimensione.
                      Sono isolata in una stanza perché uno dei miei figli è febbricitante, il mio maggiore sposato è positivo al coronavirus (per fortuna ora è asintomatico ma ha avuto febbre alta e tosse) e l’ultima volta che ci siamo visti poteva essere già in incubazione.
                      Un abbraccio!

milly59
                      Participant

Complimenti Uffola

Oltretutto avete avuto un coraggio ad uscire in questo periodo!

mauraanna
                        Participant

Ciao Katia,

bene per la Tac ma…mi dispiace e ti sono vicina per la situazione coronavirus…speriamo che questa triste situazione passi presto… anche in quanto rimanere confinati in casa non ha certo dei lati positivi..oltretutto… certo per esigenze particolari bisogna purtroppo anche uscire..

Avro’ i miei controlli di follow up nel mese di luglio (mese nel quale spero ci sia finalmente un po’ di respiro a questa emergenza e dove mi auguro che fare qualche esame non sia così complicato come in questi giorni) ma, nonostante siano oramai passati tre anni dalla fine delle mie terapie chemioterapiche ho ancora il port (che non si sono ancora decisi a togliermi) bene…bisogna irrigarlo almeno una volta al mese..quindi..il 25 marzo sono dovuta andare nel day hospital per la medicazione..la paura è tanta ma..dobbiamo farci forza…

Mi auguro che i tuoi ragazzi si rimettano presto ed auguro a te ogni bene.. (di dove sei?)

Un abbraccio

Maura

Buonasera a tutte e tutti. 
                          Sono un marito preoccupato, mia moglie ha fatto mammografia il 10 febbraio. Stamattina le hanno telefonato dicendole che hanno visto qualcosa e il medico la vuole vedere venerdì  per spiegarle tutto e fare un ecografia. 
                          So che capita di venire richiamate per un ulteriore controllo, credo per in ecografia. 
                          Però mi preoccupa la frase “il medico la vuole vedere e le spiega bene tutto”.
                          Secondo voi è una frase si routine o può già significare qualcosa di brutto ?
                          Grazie per chi vorrà rispondermi.

Ps: Mia moglie ha 54 anni. Alla palpazione non sente noduli.

Grazie

silviach
                          Participant

Da non esperta mi sembra che:
                            che alla palpazione non si senta niente è già un’ottima cosa. Se l’ecografia dovesse dare un esito sgradevole, andreste probabilmente incontro a un intervento minimo. Non preoccupatevi inutilmente !!

beba2010
                            Moderator

Ciao Mauri, non siamo medici, quindi aspettiamo di sentire cosa dicono e l’esito dell’ecografia.
                              Sulle frasi dei medici, dipendono troppo dal livello di empatia che hanno con i pazienti: meglio affidarsi agli esami clinici. Facci sapere.

Viewing 15 posts - 31 through 45 (of 61 total)
                            • You must be logged in to reply to this topic.