Forums I controlli marzo 2021

Viewing 12 posts - 31 through 42 (of 42 total)
  • Author
    Risposte
    Betta
    Participant

Felice per te uffola!!!
      Io oggi ho fatto la mia prima chemio….spavalda, esco, mangio…poi 🤢 sembra mi abbia investito un tir!! Sarà anche perché prendo antibiotico per ascesso ad un dente venuto dal nulla due giorni prima della chemio. Altroché oncologo qua serve esorcista 😅

aster
      Moderator

Fantastico!!! Grande Uffola e speriamo che Ribociclib continui alla grande… io aspetto il 6 aprile, vediamo se con me continua a funzionare. Un abbraccio fortissimo e goditi questi bei giorni di primavera

aster
        Moderator

Ciao Betta scusa il “fantastico” non era per te e la tua giornata pesante, ma abbiamo scritto in contemporanea e io mi riferivo ovviamente al post di Uffola. Un caro saluto e forza, dai la prima è andata!🤗

beba2010
          Moderator

Grande Uffola!
            Betta, forza e coraggio. antiemetici (anche naturali, tipo zenzero) a gogo.

kay74
            Participant

Uffola cara 🤗
              che bella notizia. Condivido un po’ di gioia con te e ti abbraccio forte.

silviach
              Participant

Ottimo Uffola 👌👌👌 !!

uffola
                Moderator

Grazie a tutte fanciulle mie ❤️

Love 13
                  Participant

Ci sono pure io..Uffola…queste sono le belle notizie che vogliamo sentire sempreee…PER TUTTE.😍😍♥️♥️..sono felicissima Per te Uffola…e che questa cura vada bene per moltissimo tempo ancora…..un abbraccio a te…a tutte. E che questo mese sia positivo per tutte⚘⚘⚘🌷🌷💕💕👊👊

mauraanna
                    Participant

Bene Uffola,

sono proprio contenta per te…i farmaci funzionano!!Betta, coraggio…è successo anche a me…stai tranquilla per un giorno o due e fatti coccolare un po’…vedrai che poi andrà molto meglio…Per me oggi pomeriggio vaccinazione anti Covid_19..(stanno vaccinando il personale universitario…con Astrazeneca…)
                      Un abbraccio

gilliHope
                      Participant

Che bello quando i referti ci ridanno vita e voglia di essere felici, sempre e comunque!!!! Complimenti Uffolina! Un abbraccio di quelli forti e belli, Gilli

gilliHope
                        Participant

E questa è per Betta, che ha “incontrato” la sua prima chemio……come non capirti cara Betta!
                          Ma forza e coraggio che la chemio, anche se è così dura da scorticare, è la nostra più forte alleata!!!!
                          Un abbraccio e tanta sentita condivisione, Gilli,

uffola
                          Moderator

❤️❤️❤️❤️❤️

Viewing 12 posts - 31 through 42 (of 42 total)
                          • You must be logged in to reply to this topic.