Ciao! Stamattina ho chiesto al mio oncologo allo Iov per le eventuali interazioni con Abemaciclib e mi ha confermato che non deve essere assunto Pompelmo e melograno. Non consiglia nemmeno l’Aloe perché a suo dire può alterare il corretto assorbimento del farmaco…
Francesca hai cominciato con Abemaciclib?
Diarrea o altro?
Ciao…domani é una settimana che lo prendo e tutto nella norma…speriamo che continui così…mi scoccia l’aloe perché mi sembrava di stare meglio…boh…grazie per le info!!!
Altro quesito poi non stresso più…per una mattina non lo prendo perché me lo hanno dato “contato”…fa lo stesso? L’oncologa dice che se le analisi sono ok lo riprendo la sera…interrompo mezza giornata…
Direi che un giorno non è nulla, ma se ti manca sempre la dose per una mattina dovresti chiedere come mai, questi farmaci li danno giusti giusti, ma forse se non sono sufficienti lo devi far presente. Ciao!
Infatti…glielo ho fatto notare e mi ha anticipato gli esami e la visita di un giorno…poi le ho detto che sarei stata senza anche il giovedì mattina ma mi ha confermato cmq la visita…Sapete che vi dico? Vorrei tanto cambiarla ma é la moglie del primario e se decido di cambiare devo passare dal marito🙄🙄
Buongiorno a tutte carissime dure, domani farò mammografia ed ecografia annuali mentre venerdì esami del sangue completi con markers…vedremo come è la situazione visto che per l ennesima volta sono in sospensione con abemaciclib per rialzo transaminasi… conto sul vostro pensiero positivo per me ❤️ Un abbraccio 🤗