Forums I controlli Marzo 2022

Viewing 15 posts - 31 through 45 (of 93 total)
  • Author
    Risposte
    Vale
    Participant

Mail dello Ieo con Abemaciclib…

Sono sconsigliati prodotti erboristici e fitoterapici per possibili interferenze oltre che succo di pompelmo….

Niente aloe…

uffola
      Moderator

Io assumo ribociclib e per sicurezza evito tutte le tisane, integratori, aloe oltre che arance di Siviglia, melagrana, pompelmo e erba di San Giovanni

Susanna
        Participant

Ciao! Stamattina ho chiesto al mio oncologo allo Iov per le eventuali interazioni con Abemaciclib e mi ha confermato che non deve essere assunto Pompelmo e melograno. Non consiglia nemmeno l’Aloe perché a suo dire può alterare il corretto assorbimento del farmaco…
          Francesca hai cominciato con Abemaciclib?
          Diarrea o altro?

Vale
          Participant

Ciao…domani é una settimana che lo prendo e tutto nella norma…speriamo che continui così…mi scoccia l’aloe perché mi sembrava di stare meglio…boh…grazie per le info!!!
            Altro quesito poi non stresso più…per una mattina non lo prendo perché me lo hanno dato “contato”…fa lo stesso? L’oncologa dice che se le analisi sono ok lo riprendo la sera…interrompo mezza giornata…

Vale
            Participant

Prendo 4 pastiglie perché dice che se devo diminuire almeno non vanno buttate…due da 100 e due da 50…peró una mattina rimango senza…

Vale
              Participant

Sto talmente bene che oggi ho fatto III DOSE e poi dritta dritta al lavoro🙃🙄😒

aster
                Moderator

Direi che un giorno non è nulla, ma se ti manca sempre la dose per una mattina dovresti chiedere come mai, questi farmaci li danno giusti giusti, ma forse se non sono sufficienti lo devi far presente. Ciao!

Vale
                  Participant

Infatti…glielo ho fatto notare e mi ha anticipato gli esami e la visita di un giorno…poi le ho detto che sarei stata senza anche il giovedì mattina ma mi ha confermato cmq la visita…Sapete che vi dico? Vorrei tanto cambiarla ma é la moglie del primario e se decido di cambiare devo passare dal marito🙄🙄

Vale
                    Participant

Giovedì prox glieli faccio io i conti dei giorni… santa pazienza

aster
                      Moderator

Non saprei… comunque ci sono dei protocolli precisi e li devono rispettare.

Vale
                        Participant

Eh… queste sono le mie prime due settimane… giovedì vediamo…

DanyDany
                          Participant

Buongiorno a tutte carissime dure, domani farò mammografia ed ecografia annuali mentre venerdì esami del sangue completi con markers…vedremo come è la situazione visto che per l ennesima volta sono in sospensione con abemaciclib per rialzo transaminasi… conto sul vostro pensiero positivo per me ❤️ Un abbraccio 🤗

aster
                            Moderator

Siamo con te DanyDany! Facci sapere ovviamente 🤗🤗🤗

Vale
                              Participant

Solo buone vibrazioni!!!!😊😊😊👍👍👍👍👍

Anonymous

Ciao DanyDany! Certo tanta energia e pensieri positivi per te 💖! Un abbraccio forte…!

Viewing 15 posts - 31 through 45 (of 93 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.