Forums I controlli Marzo 2025

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Risposte
    ombrik
    Partecipante

Buongiorno a tutte, io primo controllo dopo 2 settimane di ribociclib e anastrozolo. Risultati buoni, i globuli bianchi si sono abbassati ma non tantissimo, il Qt regge e il fegato pure. Va beh, solo 15 giorni, ma è già rassicurante. Effetti collaterali stanchezza, qualche episodio di diarrea (al momento già superato) e stamani mal di schiena… ma tutte cose a cui ormai siamo abituate eh eh eh. Quindi avanti così!

Effe
      Partecipante

Vai Ombrik, mr ribociclib è sensazionale e con il tempo anche gli impiccetti potrebbero migliorare.

patatinefritte
        Partecipante

Qui si registra ansia a mille per la TC fatta venerdì, la prima da quando ho cominciato Capecitabina. Potrei scrivere un trattato sulla Paura – stavolta non so se reggo emotivamente all’attesa. Il corpo mi invia segnali contrastanti e davvero non so che cosa aspettarmi.

@Uffola
          : 8 anni di Ribociclib? Che cosa meravigliosa!!!

Picchio
          Partecipante

Ansia da referto… dannazione poche cose la possono controllare… meditazione trascendentale? manicaretti alla Gilli? nuotate estenuanti ? lunedi arriverà e l’arcobaleno splenderà dai..

ombrik
            Partecipante

Io ho (ri)cominciato da poco, quindi ancora mancano due mesi alla tac… Però tutte le volte che si avvicina la data cerco conforto nella mia famiglia. In particolare mia figlia, che ora ha 25 anni ma ne aveva 6 quando è iniziato il tutto (e che ha sempre saputo tutto), mi dà una serenità e una forza che prima non avrei mai immaginato!

Arianna76
              Partecipante

Ciao ragazze, per me controlli dolci e amari a marzo…. Una tac bellissima dal collo in giù con sostanziale non parametrabilità di malattia visto che è scomparsa anche ultima lesione epatica, però risonanza encefalo con lieve aumento note lesioni (sono circa sei e sono di pochissimi mm) e comparsa di lesione nuova puntiforme. Questa segue la risonanza di dicembre che certificava riduzione met encefalo e risposta alle terapie con tucatinib. Venerdì prossimo sono dalle radioterapiste oncologhe e domani discutono il caso in sede medica. Spero mi lascino su tucatinib (ho già fatto enhertu che non aveva fatto una cippa) o che ci sia qualche nuova altra molecola per her2 che sia efficace con metestasi encefalo. Forse mi proporranno stereotassica….. però che palle ragazze! Mi sono goduta tre mesi di illusione di aver trovato farmaco giusto. Vi aggiorno. Tiremm innanz?!?

ombrik
                Partecipante

Certo! Tiremm innanz! Forza!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.