Forums Le nostre storie mauraanna..che bello avervi ritrovate!!

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • Author
    Risposte
    mauraanna
    Participant

carissime,
      finalmente sono riuscita a recuperare questo forum cosi prezioso per me, uno spazio insostituibile che mi e’ statou di grande aiuto e sostegno durante il periodo della diagnosi e cura del mio carcinoma mammario. La malattia fortunatamente è lontana,i controlli per ora sono ok ma questo angolo con tante amiche con le quali condividere ansie, paure e dubbi mi mancava;averlo recuperato mi ha reso immensamente contenta.Invio un caro abbraccio a tutte le amiche che già si sono affacciate al forum e hanno dato loro notizie e spero di poter leggere molto presto anche tutte le dure con le quali ho avuto modo di confrontarmi nei momenti bui che hanno accompagnato il mio percorso di cura che sintetizzo brevemente : diagnosi nel marzo 2016; chemio neoadiuvante con 4rosse e 12 taxolo,intervento nel gennaio 2017 di mastectomia seno sx con asportazione linfonodo di primo e secondo livello(solo il sentinella e’ risultato intaccato),poiché her2 positiva ho effettuato anche terapia con hercepin che ho terminato nell’agosto 2017.
      Un caro saluto
      Un’altra nnn

divierrre
      Participant

Ben ritrovata anche a te!

uffola
        Moderator

Ben ritrovata cara mauraanna!!

Eli75
          Moderator

Ciaoooo!!
            Che bello leggerti.
            Eli

Cara che bello averti ritrovata!
            Ho pensato spesso a te nella tua Torino…
            soprattutto quando sono rientrata al lavoro mi sono ritornate in mente le tue parole (e quello che aveva scritto Uffola).
            Contenta davvero che tu stia bene.
            Dai notizie.
            Un abbraccio

gilliHope
            Participant

Maurannaaaa, un saluto anche a te!  Ho appena ritrovato il nuovo forum, e pian pianino sto ritrovando anche voi, vecchie amiche, compagne di avventura, e mi sento molto meno sola.
              Un abbraccio, Gilli :shy:

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
            • You must be logged in to reply to this topic.