Forums Le nostre storie Metastasi che si ridimensionano

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • Author
    Risposte
    Prosecco
    Participant

Ragazzi buongiorno..

Mamma ha ritirato la rm all encefalo dopo la radio. La piu piccola è sparita la seconda di 17 mm si ridotta a 5mm

La doc era contenta mamma un po delusa. La doc ha detto che è normale che succeda e che la controlliamo ad Agosto.

Anche io forse mi aspettavo altro..

Effe
      Participant

Hello. Non sono esperta, ma una remissione parziale suona bene. A parte che c’è sempre da augurarsi di meglio oltre che il meglio, ma perché delusione? Tua mamma aveva avuto delle remissione totali in passato e vi aspettavate questo anche stavolta?

ele474
        Participant

io mentre leggevo esultavo….e pensavo che super risultato! da brindare!

ma ovviamente per tua mamma, che sperava di aver chiuso quel capitolo…no. mi spiace. Ma come sta dopo la radio??

Prosecco
          Participant

Siii è gia alla 3 volta..

Per questo..le prime due volte erano sparite.ma la doc ci ha spiegato che succede e ci vuole piu tempo

Effe
            Participant

Il tempo: amico e nemico. Se per il medico può capitare, allora è così e bisogna aspettare agosto. Ma allora capisco la delusione. Certo che la speranza di una miracolosa sparizione è sempre meravigliosamente in agguato.

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
            • You must be logged in to reply to this topic.