Forums La malattia avanzata Metastasi epatiche e polmonari

Tagged: 

Viewing 3 posts - 16 through 18 (of 18 total)
  • Author
    Risposte
    anto74
    Participant

Delle ossa non si sapeva nulla, fino alla pet di oggi…ora che lo so sono fastidi cui non ho dato mai troppo peso. Purtroppo epatica non era andata a buon fine e devo rifarla domani. Polmonare dovrò fare con anestesia, perché da sveglia mi provocava spasmi e non hanno potuto prelevare. Insomma…so di essere in una situazione critica e non si riesce a partire ( la d.ssa mi havrva comunque detto di voler tipizzare tutto)

fede21
      Participant

Ciao Anto, la fase iniziale è davvero terribile. Se solo penso alle emozioni e sensazioni che io e mia madre abbiamo provato i primi mesi…un incubo. Ma pian piano, iniziando la cura, sia lei che io iniziammo a trovare una sorta di equilibrio emotivo. Le terapie ci sono e come dice Aster le metastasi non per forza sono tutte legate a questo nodulo triplo negativo. Hai una figlia di 15 anni… mi commuovo un po’ perché il primo tumore di mamma io avevo 13 anni e ricordo di non aver capito all’epoca un’emerita ceppa di quello che stava succedendo.

Sii forte. Per te stessa e per i tuoi cari.

Poi quando vuoi sfogarti c’è questo forum 🙂

Tienici aggiornate

Fede

Crimi
        Participant

Anto io sono qua per mia mamma, che ha una situazione analoga, anche noi all’inizio eravamo molto abbattute, ma davvero esistono tante terapie efficaci, lo vedrai strada facendo! Ti abbraccio forte!

Viewing 3 posts - 16 through 18 (of 18 total)
        • You must be logged in to reply to this topic.