Forums Le nostre storie Mi opero

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #1565
    gio16
    Partecipante

      In bocca al lupo. Sii tranquilla e affidati ai medici con fiducia XXXXX

      #1566

      Forza forza per domani
      Facci sapere come stai. Ti penseremo tanto.

      Un bacio grandeeeee

      #1573
      mauraanna
      Partecipante

        Carissima,

        sicuramente ti sarai già ripresa dall’intervento e, con molta probabilità, nei prossimi giorni (magari prima di Pasqua) verrai dimessa.

        L’intervento è oramai superato e aspettiamo tue notizie…Ora affidati ai sanitari che ti hanno in cura con totale fiducia, non perdere l’ottimismo..

        Un abbraccio

        Maura

        #1583
        quote Giukiag” pid=’1258′ dateline=’1555447164:

        Grazie a tutte, vi porto con me nei pensieri!
        Vi aggiorno appena mi riprendo!
        Buonanotte

        Ciao, sono Paola, ho letto solo ora la tua storia. Come stai?
        Un abbraccio

        #1584
        gilliHope
        Partecipante
          Cara amica, è il terzo giorno dopo il tuo intervento, penso che tu sia in ripresa ma ti stia riposando…appena potrai facci avere tue notizie.

          Siamo in affettuosissima attesa.

          Un abbraccio, Gilli.

          #1590

          Care amiche eccomi, che piacere aprire il forum e trovarvi ad aspettare mie notizie!
          Sono a casa finalmente, l’intervento è andato come da previsione: mastectomia dx con espansore, il capezzolo purtroppo aveva delle infiltrazioni in SITU e non è stato possibile conservarlo ?
          La buona notizia è che il linfonodo sentinella è negativo!
          Intanto sto cercando di riprendermi, mi fa molto male mi tira tutta la pelle ed è come se avessi uno seduto sul torace tutto il giorno, quindi faccio anche fatica a respirare…

          #1591
          lilia
          Partecipante

            Adesso pensa a recuperare le forze…un abbraccio

            #1592
            gilliHope
            Partecipante

              Cara giukiag, rilassati, riposati e lasciati coccolare….vedrai che presto quell’invisibile tizio seduto sul tuo torace, sparirà….
              Buonissima la notizia sulla “sentinella” ….e andiamo avanti con fiducia ed ottimismo.
              A presto con buone notizie, ti abbraccio, Gilli.

              #1593
              katya
              Partecipante

                Cara Giukiag felicissima di avere ottime notizie!!!! Un saluto immenso abbraccio!!!!

                #1594
                mauraanna
                Partecipante

                  Carissima,
                  sono contenta di avere tue notizie e, soprattutto, notizie positive.
                  Il sentinella non intaccato è un’ottima iniezione di fiducia e ottimismo nel tuo percorso di cura. Ora riposati, i dolori che senti pian piano si faranno meno intensi ed imparerai anche a convivere con l’espansore. Tra alcune settimane riceverai l’istologico e si concretizzerà il tuo percorso di cura.
                  Ora dedicati solo a te stessa e a recuperare le forze..

                  Un carissimo augurio di una pronta ripresa

                  Maura

                  #1597
                  divierrre
                  Partecipante

                    grazie per gli aggiornamenti, ora prenditi cura di te con tutta la calma possibile e fatti coccolare.

                    #1601

                    Brava, auguri di cuore! Sono contenta per la buona notizia del linfonodo sentinella!
                    Paola

                    #1608

                    ANCHE IO IN CURA A CAREGGI


                    ANCHE IO IN CURA A CAREGGI

                    #1609

                    Tesoroooooo che ottima notizia! Ti ho pensata tanto e sono proprio felice !!!! Riprenditi bene, 

                    Io oggi ad un mese dall’intervento mi riscrivo in palestra ?‍♀️
                    Facci sapere come stai!

                    #1612

                    Eccomi fanciulle! Il post operatorio va benino, ho ancora la rottura del drenaggio ma spero lunedì di lasciarlo al mittente… dopo notti insonni e valutazioni ho deciso di tornare al reparto di Procreazione Medicalmete Assistita e riparlare con la dottoressa per conservare gli ovociti…

                  Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.