Forums Le nostre storie Mi opero

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #1616

    Fai benissimo! Io li ho congelati. Non so se li userò e questa cosante mi fa impazzire ma è una sicurezza averli. 

    Se hai bisogno di info
    Son qui 🙂

    #1642

    Ciao Dure! Scusate sono un po’ sparita ma per non farci mancare niente sabato sera mio babbo ha avuto un infarto, corsa all’ospedale, io sempre con il drenaggio… insomma un gran caos.. ora va meglio anche se è sempre in terapia intensiva e monitorato.

    Nel frattempo prosegue la mia convalescenza ( un po’ movimentata) e sto iniziando ad avere un po’ di paturnie sull’esito dell’istologico finale.. ho paura che cambi, che ci siano sorprese brutte e che ora non riuscirei proprio ad affrontare…

    #1643

    Che cambi, in che senso?

    #1644

    Giulia capisco come ti senti. Sei all´inizio del processo e ci sta e non ti devi incolpare, devi perdonarti il fatto di avere questi pensieri ma ogni tanto ripeterti e capire che sei guidata dalla paura, il che é normalissimo.

    Io mi sono resa conto piú volte che non mi piace come mi vivo certe cose relazionate alla bestiaccia, poiché mi generano ansia e mi sento cosí incapace nel gestire queste ansie. Oggi me lo perdono e cerco di ripetermi nei momenti di maggiore consapevolezza che sono solo  impaurita (il che é assolutamente normale).

    Ammiro profondamente chi riesce a non scomporsi e semplicemente fare tutto il da farsi senza stare per niente male, ma forse accade solo quando non sei cosciente di cosa stai vivendo?  Boh! 

    Io oggi ho fatto la mia prima tac e i pensieri che mi passavano per la testa erano tantissimi. Credo sia normale.

    Mi dispiace tanto per il tuo papá, non ci voleva. Spero che si rimetta presto. Cerca di stare tranquilla. 
    Ah vedi che ti ho mandato un msg privato.
    bacini

    #1647

    Nel senso che dalla prima biopsia ed esami biologici risulta molto ricettivo agli ormoni e a quello che ha detto il chirurgo non aggressivo… però è solo una biopsia parziale e non è detto che i parametri non cambino… avete esperienze in merito?

    #1649

    I parametri possono cambiare un po’ ma non completamente. Del resto l’espressione tumore “non aggressivo” mi lascia sempre un po’ perplessa. Comunque l’istologico post post-operatorio generalmente non contraddice in primo, da’ solo delle informazioni in più.

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.