Forums Le nostre storie Mi presento

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • Author
    Risposte

Buongiorno a tutte,
    mi chiamo Alessandra e ho 44 anni.
    Mi sono permessa di iscrivermi a questo forum non perchè io sia malata, ma perchè una mia carissima amica di 47 anni ha scoperto recentemente di avere un tumore al seno. Non so esprimermi in termini “tecnici”, anche perchè non ho voluto insistere nel chiederle i dettagli della questione, ma ha un nodulo al seno di 3cm con interessamento dei linfonodi ascellari e metastasi al fegato.
    Sono sconvolta dalla notizia e, figuriamoci neppure a dirlo, preoccupatissima.
    Saluto voi tutte donne meravigliose e a tutte faccio un in bocca al lupo enorme

Alessandra

mauraanna
    Participant

Ciao e benvenuta,

puoi invitare la tua amica a leggere questo forum..sarà sicuramente per lei un valido supporto per non sentirsi sola in quaesta fase…sicuramente sarà già seguita e staranno valutando quali terapie sono le piu’ adatte a lei…coraggio, cerca di starle vicino il piu’ possibile facendola svagare con qualche attività carina e che, anche se per poco tempo, possa farle dimenticare la malattia.

Per il resto la ricerca sta facendo tanti passi avanti per la cura di questo male.

Un abbraccio a te e lla tua amica

Maura

divierrre
      Participant

Benvenuta a te e alla tua amica.
        Non aver timore di chiedere, noi siamo qui e speriamo di potervi essere d’aiuto.

Grazie Maura e grazie Divierre!

katya
        Participant

Ciao magda un abbraccio a te e alla tua amica anche da parte mia vedrai che individueranno una terapia adatta, ma avere accanto un’amica così è già un’ottima medicina!

Piacere Katya, grazie! Un abbraccione

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
        • You must be logged in to reply to this topic.