Forums Le nostre storie Mi racconto

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • Author
    Risposte
    elisa23
    Participant

Ciao mi chiamo Elisa, 
      vi seguo da due anni, da quando mi sono ammalata. In questi anni mi avete fatto compagnia nei momenti più difficili del mio percorso, di diagnosi e di cure. Non sono mai riuscita a scrivere, forse perchè avevo bisogno di elaborare tutto ciò che mi stava accadendo. Mi sono ammalata quando finalmente realizzo il mio sogno più grande, quello di diventare mamma. Mi opero a maggio del 2017 per carcinoma infiltrante, risultato g2 e fortemente positivo agli estrogeni (99,6 %), ki67 30 % e con 5 linfonodi coinvolti. Faccio 6 cicli di chemio e radio, sono in attesa di ricostruzione. Attualmente sono in cura con letrozolo e faccio controlli ogni sei mesi. Vivo con l’ansia di ricominciare tutto e convivo con dolori articolari e muscolari. Mi fa piacere condividere la mia storia con voi che avete le mie stesse preoccupazione e a cui chiedere consigli !

divierrre
      Participant

Benvenuta Elisa!

uffola
        Moderator

Benvenuta !!

elisa23
          Participant

Grazie!

mauraanna
            Participant

Carissima,

benvenuta su questo preziosissimo forum dove avrai la possibilità di poterti confrontare con tante amiche che, sicuramente, sapranno capire le tue ansie e le tue paure perchè solo chi ha passato questo nostro tormento puo’ pienamente capirti.
              Anch’io, come te, sono stata operata nel 2017 (mese di gennaio) e sono anch’io in terapia con il Letrozolo  che mi procura qualche piccolo fastidio ma, per fortuna, gestibile,

Sono anch’io molto in ansia quando dsi avvicinano i controlli, probabilmente dovremo conviverci con questa paura ma, per ora faccio proprio tanta fatica!!

Se vuoi raccontrarci un po’ di te…in modo da conoscerci meglio…siamo qui ad accoglierti!!

Ti saluto dalla splendida Torino!!

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
            • You must be logged in to reply to this topic.