Viewing 14 posts - 16 through 29 (of 29 total)
  • Author
    Risposte
    Bina6
    Participant

Cara voglio solo dirti di non mollare
      non mollare non mollare
      Un abbraccio grande anche da parte mia

katya
      Participant

Barbi cara, coraggio, in questo campo possiamo vedere costanti passi avanti.
        Le terapie sono sempre più personalizzate.
        Siete tutte nelle mie preghiere.
        Un abbraccio forte!❤️

ele474
        Participant

La prima infusione di Doxorubicina a mia mamma è andata. senza effetti collaterali! Se ne riparla tra 28 giorni. E di questi tempi è una bella cosa anche non recarsi in ospedale spesso. vediamola così
          facci sapere quando inizi BARBI.ciao

barbi72
          Participant

Ciao ele dovrei mettere il port il 5 marzo, prima ho visita cardiologica, e iniziare subito dopo. La mia sarà ogni 21 giorni. Speriamo bene e soprattutto che funzioni ! Grazie a tutti

patrilu
            Participant

Vai tranquilla per il port, cara Barbi, è un vantaggio fare la chemio con questo coso sotto pelle.
              I momenti di sconforto, paura e rabbia fanno aimè parte della nostra difficile vita. Leggere le storie di tutte noi a me aiuta tantissimo nei momenti bui perchè, nonostante tutto, siamo donne che cercano con tutti i mezzi possibili di andare avanti e vivere una specie di vita normale, di routine, tra lavoro, figli e il resto. A me questo dà una forza incredibile per andare avanti. Ti abbraccio e spero tanto che la nuova terapia funzioni!

ele474
              Participant

BARBI hai fatto l’inserimento del PORT? come va?

barbi72
                Participant

Port inserito, avrei dovuto iniziare la terapia lo scorso giovedì ma ho emoglobina bassa. Lunedì ripeto le analisi e spero di poter iniziare perché è troppo tempo che sto senza terapia. Nel frattempo domani in ospedale mi faranno il vaccino… speriamo in bene

ele474
                  Participant

ciao Barbi hai iniziato la terapia??

barbi72
                    Participant

Ciao ele sono riuscita a iniziare il 17. Ho avuto solo molta stanchezza i primi due giorni ma partivo già con un livello di emoglobina bassissimo. Nausea, vomito e le altre belle cose che mi avevano prospettate per ora niente. Gambe pesanti quello si … e tua mamma come va?

ele474
                      Participant

oh bene!! certo che ti hanno prospettato delle belle cose.. Per mia mamma seconda infusione andata senza effetti collaterali. La sera prima dell’infusione il protocollo prevede di fare una puntura di cortisone che immagino aiuti contro ogni reazione avversa e le da’ una carica di ‘energia’..

barbi72
                        Participant

Strano io non faccio questa puntura ma mi
                          Viene somministrato il cortisone endovena subito prima del farmaco. Posso chiederti una cosa ? I capelli sono caduti ?

ele474
                          Participant

scusami tanti BARBI ma non avevo visto questo messaggio. Al momento (2 infusioni) i capelli i mia mamma sono ancora al loro posto. incrociamo le dita per te e per lei

ele474
                            Participant

ciao BARBI! Come procede??

ele474
                              Participant

BARBI cara..come procede la terapia???
                                mia mamma è alle prese con effetti collaterali ai piedi . piaghe tipo ustioni ma si prosegue fino alla PET di controll

Viewing 14 posts - 16 through 29 (of 29 total)
                              • You must be logged in to reply to this topic.