Ciao dure, è da un po’ che non scrivo qui perché stando dietro a mamma ogni energia viene meno. Purtroppo da quando ha scoperto di avere le metastasi alle ossa, ha cambiato tantissime terapie ognuna delle quali non è riuscita a portarle avanti per più di un mese.
Le hanno fatto a inizio anno la cisplatino che l’ha distrutta completamente, una sola terapia e non riuscivano a salire i valori di nessuna maniera. Si è assestata dopo tre mesi senza nessuna cura e terapia, le hanno dato la Capecitabina a dosaggio minimo… due settimane e l’ha dovuta sospendere. Ora sono due settimane che non la prende e non salgono i valori ma sono colati a picco con una neutropenia marcata e le piastrine in netto ribasso.
Lei è scoraggiata, si è stancata anche di combattere e io non so se esistono altre vie per curare questa brutta bestia. I marcatori sono in rialzo con ca 15.3 ormai a 800 e passa.
Perdonatevi se vi metto malumore, ma io non so più cosa fare né chi contattare. Devo dire che le sue dottoresse sono molto scrupolose.