Forums › I controlli › NOVEMBRE 2020
- This topic has 23 replies, 3 voices, and was last updated 01/12/2020 at 20:32 by mauraanna.
-
AuthorRisposte
-
11 Novembre 2020 at 13:24 #422
E così siamo arrivate a Novembre
Mi fanno impazzire i controlli pre-natalizi!
Faccio tanti XXXXXX a me e a chi sta sotto esame.Un abbraccio a tutte.
11 Novembre 2020 at 14:45 #5921Forza Bina cara,
xxxxxx un pensiero e un abbraccio a te e tutte le amiche che hanno questo appuntamento importante.11 Novembre 2020 at 16:51 #5926Presente! Risonanza Total body 30 novembre…
Ho fatto 10 giorni fa i marcatori e andavano benissimo… speriamo siano di buon auspicio.Tanti xxxxxx a tutte e anche a me
PS: roccia mia sono entrata anche io nel tunnel dei marcatori mensili…uffaaaaa…in day hospital me li fanno quasi tutti i mesi
11 Novembre 2020 at 19:35 #5928Un augurio speciale a tutte…i controlli generano sempre tantissima ansia..non sono ancora riuscita ad abituarmi..
11 Novembre 2020 at 20:46 #5929Io il 24 novembre ( se potrò uscire … siamo in quarantena a casa con marito positivo al Covid ma – per fortuna – con sintomi leggeri ) avrei visita oncologica, ma sono serena perché gli esami sono andati tutti bene dai *-)
XXXX a tutte
Eli
11 Novembre 2020 at 22:07 #5931Tantissimi pensieri positivi a tutte, e uno molto particolare al maritino di Eli!!
Speriamo che si risolva presto e bene carissima!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️12 Novembre 2020 at 12:26 #5933Tante belle novita è un abbraccio forte forte
13 Novembre 2020 at 19:35 #5946AnonymousL’ultimo controllo dall’oncologa l’ho fatto un anno fa.
Avevo l’appuntamento ad aprile, annullato per coronavirus, e riprogrammato
per la prossima settimana.
Oggi mi ha chiamato l’oncologa, mi ha annullato di nuovo l’appuntamento,
mi chiamerà prossimamente una collega per una nuova data e lei non mi seguirà più.
Dopo sei anni cambiare medico che mi piaceva al 100% non mi va proprio.
In ogni caso da controlli semestrali passerò a più che annuali…….13 Novembre 2020 at 21:43 #5947Buonasera a tutte, mia mamma con metastasi ossee avanzate e interessamento polmonare è in cura da quattro mesi con ribociclib + letrozolo e tra pochi giorni avrà la sua prima PET tac. La cosa particolare è che non è mai riuscita a completare un ciclo completo di ribociclib per globuli bianchi bassissimi e nonostante questo i marcatori tumorali si sono dimezzati. Speriamo bene per questo controllo.
14 Novembre 2020 at 20:03 #5950Cara Lena io assumo ribociclib da 3 anni e mezzo. Il primo anno con dosaggio pieno mi capitava spesso di fare una settimana di stop in più rispetto al previsto…poi da 600mg sono passata a 400mg…e oltre a stare meglio…i valori sono quasi sempre permissivi per la prosecuzione della terapia.
Fino ad oggi per me il ribociclib ha fatto il suo lavoro…. perciò auguro che vada così anche per la tua mamma25 Novembre 2020 at 21:56 #6037Grazie di cuore Uffola per le tue parole, mi aiutano tantissimo ad essere sempre positiva (perché deve essere sempre così!). Domani ritirerò i risultati, un abbraccio a tutte.
26 Novembre 2020 at 06:02 #6038facci sapere! e pensiamo positivo
26 Novembre 2020 at 13:39 #6041Dò un aggiornamento su mia mamma, ho ritirato stamattina i risultati della PET-tac e sembra leggendo il referto che dopo quattro mesi di cura con letrozolo e Riciclib (anche se mai finito un ciclo intero di questo) la massa al seno si sia ridotta di 2.5 cm (da 6.5 a 2.5) stesa cosa per i linfonodi ascellari diminuiti anche per dimensioni e anche ai polmoni sono rimasti noduletti puntiformi. L’unica cosa un po’ avanzata restano le ossa, ma ora vedrò anche l’oncologa che dice non essendo
26 Novembre 2020 at 13:42 #6042Dò un aggiornamento su mia mamma, ho ritirato stamattina i risultati della PET-tac e sembra leggendo il referto che dopo quattro mesi di cura con letrozolo e Riciclib (anche se mai finito un ciclo intero di questo) la massa al seno si sia ridotta di 2.5 cm (da 6.5 a 2.5) stesa cosa per i linfonodi ascellari diminuiti anche per dimensioni e anche ai polmoni sono rimasti noduletti puntiformi. L’unica cosa piuttosto avanzata restano le ossa, ma ora vedrò anche l’oncologa che dice non riuscendo proprio ad interpretare tutte le cose scritte. Però nonostante tutto sono fiduciosa ?. Rinnovo l’abbraccio a tutte.
26 Novembre 2020 at 13:43 #6043di 1 minuto fa
Dò un aggiornamento su mia mamma, ho ritirato stamattina i risultati della PET-tac e sembra leggendo il referto che dopo quattro mesi di cura con letrozolo e Ribociclib (anche se mai finito un ciclo intero di questo) la massa al seno si sia ridotta di 2.5 cm (da 6.5 a 4 cm) stesa cosa per i linfonodi ascellari diminuiti anche per dimensioni e anche ai polmoni sono rimasti noduletti puntiformi. L’unica cosa piuttosto avanzata restano le ossa, ma ora vedrò anche l’oncologa che dice non riuscendo proprio ad interpretare tutte le cose scritte. Però nonostante tutto sono fiduciosa ?. Rinnovo l’abbraccio a tutte. -
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.