Buon pomeriggio ragazze. È iniziato il giro dei controlli di mamma dopo i 6 cicli di Abraxane (nab-Paclitaxel) abbiamo ritirato ora marcatori e analisi, domani abbiamo la PET senza contrasto. Moralmente non siamo partiti benissimo perché al di là di una bassa Sideremia i marcatori per la prima volta sono tutti esponenzialmente saliti. Il CA 125 dai 40 di norma di Luglio ora è 325 e il Ca 15.3 ora è a 77. Non so cosa pensare se non che solo la PET può darci con precisione notizie che solo i marcatori non possono dare… posso rigirarla che mamma quando erano nella norma era in progressione epatica, magari la loro sensibilità con mamma non è precisa e la situazione di fondo è buona, non so..
Forza Lion,cerca di stare il più possibile tranquillo in attesa della pet. Ti capisco bene, è una parola…, ma se ci fosse qualcosa che non va, eventualmente, si aggiusterà il tiro. Un abbraccio.
Grazie caro Romeo, si, qua si naviga a vista. Anche dopo 4 anni queste attese sono un turbine di emozioni. Grazie di cuore per il sostegno, vi aggiornerò col restante degli esiti incrociando l’incrociabile 🙂
Lion proprio oggi pensavo TE.. Beba anche ,che non vi leggevo da un po…vi ho tutti/e nel mjo cuore…Riguardo i marcatori per tutte noi sempre tanta ansia..anche io….però sappiamo importanti sono Tac e Pet…facci sapere per tua mamma…💪💪🙏🙏❤️❤️un abbraccio a tutte amiche…vvb….un abbraccio forte Lion…
Grazie di cuore cara, anche lo stesso vale per me per voi ❤️ abbiamo fatto Pet ed Eco Addome. Quest’ultimo le notizie non sono confortanti, c’è un seppur minimo versamento ascitico e il fegato presenta secondarismi centimetrici e sovracentimetrici…domani sera abbiamo la visita oncologica perché pur non avendo la PET che uscirà venerdì c’è il CD..