Forums › I controlli › Novembre 2024
- Questo topic ha 13 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/11/2024 at 22:16 da Effe.
-
AutoreRisposte
-
5 Novembre 2024 alle 15:31 #21436
Tanti xxxxx a tutte le dure che in questo novembre hanno i loro controlli 💪
Giovedì io avrò la risonanza whole body e non nego che l’agitazione si fa sentire molto.
Per di più settimana scorsa ho avuto un ascesso ad un dente, con tanto di antibiotico e sospensione Ribociclib… dovrò toglierlo a gennaio, per via del Prolia fatta ad agosto meglio aspettare se riusciamo, ovviamente sempre se non ritorna il dolore forte.
Insomma non è un buon periodo, purtroppo mi sento davvero sopraffatta da tutto in questo periodo, mi sento in tilt…in più non vogliatemene ma in questo periodo mi manca così tanto anche la mia Beba😢
5 Novembre 2024 alle 15:53 #21438Uffola … ti vorrei abbracciare forte !
Ricordati … un passo alla volta.Noi ci siamo ( e pure la nostra Beba ti sta vicino, ne sono certa ).
Eli
5 Novembre 2024 alle 16:04 #21439🥹❤️
5 Novembre 2024 alle 17:24 #21440Uffola my idolo, io fat tac ieri e l avvicinarsi dei controlli purtroppo ci infligge ansia e pensieri non proprio positivi, con te nel tubo 💕💕💕💕💕
5 Novembre 2024 alle 17:37 #21441Ciao a tutte,
Questo mese tocca anche a me..il 29 novembre avro’ mammografia, ecografia al seno con visita senologica..speriamo in bene..gli altri conttolli a dicembre..mi dispiace per uffola, ci sono periodi no ma confidiamo che tutto passi presto ..un abbeaccio..
5 Novembre 2024 alle 18:40 #21442Uffola hai ragionee…si sente proprio la mancanza di Beba 😪…Lei era così brava…sapeva tutto…era speciale qui sul forum…..anche a me manca…😪… quasi un anno senza Beba…❤️😪
6 Novembre 2024 alle 09:32 #21448Perdonate care amiche….presa come sono dal mio attuale stato di cose, ho perso un po’ di vista anche le situazioni di tutte voi.
I controlli di novembre mi danno l’idea di quante di voi siano alle prese con ansia, agitazione e paure.
Spero di leggere presto riscontri positivi per ognuna di voi.
Cara Uffola, so bene che cosa significa avere a che fare con gli ascessi ai denti…forza, levato il dente, levato il dolore…ma quante ne dobbiamo sopportare!
Vi seguo e vi sono vicina. Gilli.
7 Novembre 2024 alle 11:51 #21453Risonanza fatta e referto già arrivato.
È andata benissimo 💯
Risposta completa alla radio e per il resto nessuna lesione sospetta 🥹❤️💪
Avanti tutta con il ribo😅
Grazie a tutte davvero🙏, ora cercherò di ritrovare un po’ di lucidità e riemergere da questo periodaccio 💪
7 Novembre 2024 alle 12:41 #21454Che bello uffola! Sono felice per te. Io continuo con Caelyx che devo dire la verità a parte la stanchezza non mi da alcun disturbo. Spero che lavori bene 😊
7 Novembre 2024 alle 12:43 #21455Che bella notizia Uffola!
Anch’io fatto tac e tutto rimane pulito per ora! Tu ribociclib e io abemaciclib a dosaggio ridotto. Per me è iniziato il quinto anno, speriamo continui. Un abbraccio 🥰7 Novembre 2024 alle 12:44 #21456Che belle – anzi ottime – notizie ragazze 💕🥂
Avanti cosi
Eli
7 Novembre 2024 alle 15:23 #21457forza Gill, che dire, siamo sulle montagne russe…….si va giù ma poi si torna su sempre più in alto, vedrai arriveranno risultati sicuramente confortanti dalla nuova terapia………abbiamo tutte fede nei farmaci…….
UFFOLLLLLLLLLLLLLLLLLA che meraviglia i tuoi risultati, il mio proposito per il prossimo anno (comincio già a scrivere la letteriana di Babbo Natale, se arriva prima caso mai la legge) e’ di eguagliarti sia come forza che come risultati. Chissà se sarò così fortunata……..intanto aspetto mercoledì per esiti tac ed il cuore batte a mille come una pallina magica impazzita….
Un abbraccio a tutte. VIVA LA VITA!!!!!!!!!!!!!
7 Novembre 2024 alle 20:47 #21458Benissimo Uffola ,
Sono contenta che l’esame sia andato bene…ora tira un bel respiro di sollievo …
7 Novembre 2024 alle 22:16 #21459🥳 per Uffola e 🤑 per Novartis
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.