Forums I controlli Novembre 2024

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Risposte
    Emme22
    Partecipante

Carissime compagne di cordata, ho fatto anali e 3 infusione di enhertu ieri. L’esito analisi però ha dato marcatore in risalita … prima infusione 48 seconda 43 e terza 70 … sono arrivati alle 17 quando avevo finito infusione … un colpo al cuore (come sapete bene). Ora sono riuscita a trovare una tac con SSN il 21 novembre e cercherò una visita con il mio oncologo la settimana successiva (anche se mi dicono e’ pieno fino a febbraio oppure dovrò aspettare fino al 29 per parlare con gli oncologi del day hospytal … insomma sono di nuovo affranta! Un nuovo cambio di terapia! Non ci posso pensare!
      spero prima o poi di avere buone anch’io … mi sento perseguitata dalla sfortuna … un abbraccio a tutte. Emme

Emme22
      Partecipante

Uffola scusa presa dallo sconforto mi sono dimenticata di felicitarmi con te. Sono felice per te e spero che prima o poi anch’io avrò buone notizie. Un abbraccio a tutte. 😊

Love 13
        Partecipante

Emme non si sa se ci sarà un cambio di terapia,..dovrai fare prima tac??..riguardo Enhertu si parla di un buonissimo farmaco..😪🤦‍♀️

Effe
          Partecipante

Emme , sei partita in quinta. Io devo litigare con l’oncologo per fare ogni mese i marcatori perché a suo dire non hanno senso quindi penso che sia vero che (nel tumore al seno) abbiano un significato relativo. La tac del 21 novembre è stata una tua idea o te l’ha prescritta un oncologo… non ho capito??

Emme22
            Partecipante

A settembre quando la wex ha smesso di funzionare l’oncologo mi disse: “iniziamo enhertu e poi tac a 3 mesi”. Per cui mi sono fatta fare richiesta dal medico di base e poi ho prenotato tac a pagamento perché non c’era posto fino a febbraio. Poi quando sono andata a fare infusione ho provato a vedere se c’era una disdetta e infatti c’era per il 21 novembre. Un colpo di fortuna. Almeno in questo!

Effe
              Partecipante

Ok grazie del riassunto puntate precedenti. Diciamo che la tac era già prevista “da protocollo” e non da marcatori. Ovvio che se erano scesi di 10 punti stavi più serena, ma è più una cosa di testa che di scienza. Sei stata brava ad accaparrarti l’esame, ci vuole anche freddezza. Io sto aspettando che mi diano la data per la prossima tac e già sono stordita. Sempre a Natale mi tocca!! Per te, invece, destinazione 29 novembre quindi .

gilliHope
                Partecipante

Vi seguo tutte amiche mie….mentre vivo il mio periodo molto UMPF….settimana prosssima inizio nuova chemio per me? Dipenderà dall’esame del sangue, visto che i globuli rossi un po’ bassi mettono in dubbio l’inizio della terapia…

Cara Emme, ‘sti maledetti marcatori in salita che ci mettono nelle ambasce…vediamo che cosa dirà la tua tac del 21 prossimo.

Ti seguo con tanto affetto, così come sono vicinissima a tutte voi.

Intanto mi sto preparando per concedermi una delle mie confortanti passeggiate domenicali di buon’ora. Fa un freddo cane………Vi abbraccio, Gilli.

Eli75
                  Moderatore

Emme almeno riuscirai a fare la TAC presto; i marcatori creano ansia ma, sappiamo bene che gli indicatori più certi,  sono gli esami diagnostici.

Noi aspettiamo qui con te 💞

Eli

Emme22
                    Partecipante

Grazie ragazze, grazie Eli. Certo sarà la tac a dare il responso finale. Intanto vedo se riesco a trovare un posto per incontrare il mio oncologo … sennò dovrò aspettare fino al 29 … data della delle analisi e della quarta infusione … forse.
                      Ma a qualcuno con Enhertu è capitato di avere i marcatori in rialzo e la tac ok? Mi è sempre parso di leggere i marcatori in picchiata! Grazie per chi vorrà rispondere. Emme

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.