Buongiorno a tutte,
vi leggo sempre ma scrivo un po meno, un po perchè presa dalla routine, che fortunatamente sono tornata ad avere, un pò perchè, sempre fortunatamente, non ho novità, almeno fino alla prossima Pet.
Vi chiedo questo in questo topic per non aprirne uno dedicato, visto che si tratta di controlli.
Oltre alla pet ogni 4 mesi circa, ed all’ecocardio sempre ogni 4 mesi, mi hanno aggiunto una tac encefalica ogni 6 mesi, perchè se ci fossero secondarismi al cervello la pet non li rileva.
Anche per voi è così? oltre alla pet total body, anche la tac? Da un lato sono rassicurata per lo scrupolo, dall’altro mi sembra di essere super super super a rischio e la cosa mi preoccupa.
Oltre al fatto che so benissimo che sono cose importanti e vanno prima di tutto, ma tra esami del sangue, visita con oncologa una volta a ogni tre settimane, terapia per infusione ogni tre, iniezione per menopausa ogni quattro, pet, ecocardio, moc per la terapia ormonale adesso anche tac, sta diventando difficile gestire il lavoro (sono partita iva, no mutua, permessi etc), e mi sembra di essere sempre in ospedale.
Scusate lo sfogo, è solo per sapere se anche per voi è così e specialmente se sarà sempre così, o se dopo qualche tempo i controlli si dilatano un po.
Grazie come sempre
Vi abbraccio forte, in bocca al lupo per tutti i controlli in corso e un grandissimo Hip Hip Urrà per Uffola, che leggo sempre con piacere!
Carlotta