Forums La malattia avanzata Nuova metastasi ossea

Viewing 6 posts - 16 through 21 (of 21 total)
  • Author
    Risposte
    Pallina
    Participant

Buongiorno a tutte.

Sissi, io assumo palbo e letrozolo da due anni e mezzo: nessun particolare problema tranne globuli bianchi, soprattutto neutrofili, molto bassi, tanto che ho già dovuto abbassare il dosaggio del palbo e penso che manchi poco ad un’ ulteriore riduzione. Anche tanta stanchezza, la famigerata “fatigue”, ma è un effetto di ogni terapia oncologica, a quanto mi dicono.  Letrozolo e anastrozolo sono della stessa classe, non so da cosa dipenda la scelta dell’uno e dell’altro.

sissi76
      Participant

Buongiorno a tutte. Mamma ha terminato le 5 sedute di radioterapia ed ora presenta disfagia. A quante di voi è  capitato dopo radio su vertebre cervicali?

Stefy72
        Participant

Ciao sissi come va? Anche la mia mamma fa anastrazolo più palbo da 100 . E’ dunque ormonale ? Che percentuale ?

elleci74
          Participant

Ciao Sissi, mia mamma in passato ha fatto delle sedute di radioterapia ai linfonodi del mediastino e ha avuto lo stesso problema , passato in un messe o due dalla fine se non ricordo male. E’ molto comune da quello che so

Stefy72
            Participant

Ciao Sissi come sta la mamma ? Anche la mia come la tua fa anastrazolo e palbo . La ha fatta poi la radio? Da quanto fa questa cura ? Un abbraccio

sissi76
              Participant

Ciao Stefy, la mia mamma sta bene!! Anche se con lei è tutto relativo… non si lamenta mai. Ha iniziato anastrazolo da agosto. Per due anni ha fatto Faslodex ma a luglio abbiamo avuto una piccola ripresa di malattia e quindi l’oncologo ha pensato di cambiare. Aspettiamo il prossimo controllo per verificare l’efficacia. Un abbraccio

Viewing 6 posts - 16 through 21 (of 21 total)
              • You must be logged in to reply to this topic.