Sissi, io assumo palbo e letrozolo da due anni e mezzo: nessun particolare problema tranne globuli bianchi, soprattutto neutrofili, molto bassi, tanto che ho già dovuto abbassare il dosaggio del palbo e penso che manchi poco ad un’ ulteriore riduzione. Anche tanta stanchezza, la famigerata “fatigue”, ma è un effetto di ogni terapia oncologica, a quanto mi dicono. Letrozolo e anastrozolo sono della stessa classe, non so da cosa dipenda la scelta dell’uno e dell’altro.
Buongiorno a tutte. Mamma ha terminato le 5 sedute di radioterapia ed ora presenta disfagia. A quante di voi è capitato dopo radio su vertebre cervicali?
Ciao Sissi, mia mamma in passato ha fatto delle sedute di radioterapia ai linfonodi del mediastino e ha avuto lo stesso problema , passato in un messe o due dalla fine se non ricordo male. E’ molto comune da quello che so
Ciao Stefy, la mia mamma sta bene!! Anche se con lei è tutto relativo… non si lamenta mai. Ha iniziato anastrazolo da agosto. Per due anni ha fatto Faslodex ma a luglio abbiamo avuto una piccola ripresa di malattia e quindi l’oncologo ha pensato di cambiare. Aspettiamo il prossimo controllo per verificare l’efficacia. Un abbraccio