Allora, allora, oggi ho fatto la PET (aaah che gioia, aaaah che tranquillità, aaaah che giornata gradevole, da un paio di giorni ero simpatica come una cicca tra i capelli, ma rivendico orgogliosamente la possibilità di essere insopportabile, in queste occasioni); mi è arrivato il referto da poco.
Insomma, non è che ci si capisca molto, anche perché la precedente, che causa Covid non avevo fatto nel solito posto, era stata refertata in modo abbastanza incomprensibile, e quindi il confronto non è agevole.
In sintesi, un sacco di cosette sospette della precedente PET sono sparite (quindi non erano significative), una mts epatica ha anche una bella area necrotica, qualcosa invece si è lievemente ingrandito, due lesioni scheletriche hanno una componente addensante (meglio così)… vedremo cosa diranno gli oncologi, che vedrò tra due settimane, anche se spero di proseguire ancora con lo stesso farmaco per un po’. Nel frattempo, settimana prossima vado dalla mia ecografista a farmi un ripasso dalla punta dei capelli alle dita dei piedi.
Malattia non impazzita, e abbiamo già buoni motivi per festeggiare.