Forums La malattia avanzata nuova puntata (di terapia)

Tagged: 

Viewing 15 posts - 91 through 105 (of 175 total)
  • Author
    Risposte
    cuore-di-mamma
    Participant

Evviva! Una super buona notizia!

Ottimooooo!

barbi72
      Participant

Avanti così !!

mauraanna
        Participant

Benissimo!!! Che bella notizia!!

quote Beba2010″ pid=’5200′ dateline=’1593513235:

si procede bene da queste parti: i marcatori continuano a scendere!

Fantastico!!!!!!!!

uffola
          Moderator

Beba mia…come stai?…come procede con il tuo abemaciclib?

beba2010
            Moderator

Ciao Uffola, ho saltato i controlli di agosto, d’accordo con l’oncologa, per cui vedremo a settembre come sarà la situazione (avrò anche la PET a breve). Il farmaco è davvero ottimo, molto gestibile. Spero di godermelo ancora per un po’.

uffola
              Moderator

Bene dai… incrocio le dita per te fiduciosa che andrà tutto bene
                Un abbraccio forte

beba2010
                Moderator

Allora, allora, oggi ho fatto la PET (aaah che gioia, aaaah che tranquillità, aaaah che giornata gradevole, da un paio di giorni ero simpatica come una cicca tra i capelli, ma rivendico orgogliosamente la possibilità di essere insopportabile, in queste occasioni); mi è arrivato il referto da poco.
                  Insomma, non è che ci si capisca molto, anche perché la precedente, che causa Covid non avevo fatto nel solito posto, era stata refertata in modo abbastanza incomprensibile, e quindi il confronto non è agevole.
                  In sintesi, un sacco di cosette sospette della precedente PET sono sparite (quindi non erano significative), una mts epatica ha anche una bella area necrotica, qualcosa invece si è lievemente ingrandito, due lesioni scheletriche hanno una componente addensante (meglio così)… vedremo cosa diranno gli oncologi, che vedrò tra due settimane, anche se spero di proseguire ancora con lo stesso farmaco per un po’. Nel frattempo, settimana prossima vado dalla mia ecografista a farmi un ripasso dalla punta dei capelli alle dita dei piedi.
                  Malattia non impazzita, e abbiamo già buoni motivi per festeggiare.

chiamanc
                  Participant

Ciao beba! Innanzitutto ancora grazie per la forza e il coraggio. Ti leggo sempre con piacere.
                    Siccome a metà ottobre la mia giovane mamma avrà la prima tac di controllo dopo 3 mesi di trastuzumab pertuzumab e taxolo e considerando che quello che più mi preoccupa è il fegato… posso chiederti cosa significa se le metastasi hanno un area necrotica?

ele474
                    Participant

Attendiamo le notizie dall’oncologo… ma sembra che anche questo farmaco stia andando alla grande!!!
                      con te fa sorridere anche un momento di ansia come l’esito PET 🙂 Un abbraccio

Bacio grande!

kay74
                      Participant

Ma che meraviglia, magica Beba!
                        Conto di fare bene almeno quanto te la prossima settimana!

Un abbraccio fortissimo

beba2010
                        Moderator

c’è qualche lieve ingrandimento che va valutato, eh, ma vedremo.

kay74
                          Participant

Ma che meraviglia, magica Beba.
                            Conto di fare bene almeno quanto te!

Un abbraccio grande grande

Kay

Viewing 15 posts - 91 through 105 (of 175 total)
                          • You must be logged in to reply to this topic.