Forums La malattia avanzata Nuova speranza per le donne con tumore al seno avanzato grazie alla ricerca..

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • Author
    Risposte
    claudiazeffe
    Participant

katya
      Participant

Ciao è la terapia che faccio io!
        Un abbraccio!

muso
        Participant

Ecco io adesso vorrei capire perché hanno impiegato anni e anni, speso fior fior di quattrini per fare un studio su un farmaco che dicono essere praticamente quasi identico al palbociclib!! Nessun medico interpellato mi ha spiegato la differenza tra i due, 
          Ogni volta dicono che sono praticamente cugini! Se voi lo avete capito me lo spiegate? Grazie

Io non ne ho idea, non sono nemmeno ormonale… però tiro a indovinare. Forse perché questo può essere fatto anche da chi ha già fatto il palbociclib? Immagino come taxotere e taxolo. Se hai fatto taxolo poi puoi fare taxotere…..

muso
          Participant

Purtroppo no! Ho fatto questa domanda all’oncologa in quanto il palbociclib su di me non sta dando una buona risposta purtroppo (A luglio rifarò rmn e se ci sarà ancora progressione si cambia) mi ha risposto di no perché sono cugini, stesso meccanismo d’azione e se non funziona palbociclib non può funzionare nemmeno ribociclib. Mahhh

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
          • You must be logged in to reply to this topic.