Forums La malattia avanzata Nuova terapia

Viewing 3 posts - 16 through 18 (of 18 total)
  • Author
    Risposte
    Silvia71
    Participant

Grazie , leggerti mi ha aiutato tantissimo!!
      ora dopo marcatori e esami vari farò la pet di controllo e dopo ho in animo di sentire un ortopedico o fisiatra per l’anca… per capire bene cosa fare e come e cosa no!  L’oncologa mi parlava di altra radio antalgica ma da valutare. Io in realtà sto peggio ora ( che dalla tac sembra iniziato un piccolo rimodellamento osseo) che prima…

Con  il ribociclib sei passata a 400 per tossicità ?
      grazie infinite un caro abbraccio

Silvia

uffola
      Moderator

Si .. è già da 3 anni che prendo 2 pastiglie anziché 3.

Con 600 mg avevo troppa neutropenia e anche le piastrine scendevano troppo.

Ora riesco ad essere “regolare” ed avere gli esami sempre permissivi.

Lo IEO all’inizio mi ha indirizzato da un professore ortopedico specializzato in ortopedia oncologica al Gaetano Pini di Milano, all’inizio si temeva un intervento di protesi all’anca, che fortunatamente non è stato necessario in quanto grazie a tutte le terapie sono passata dal rischio frattura del 90% a 0%. Ci sono voluti parecchi mesi ma ce l’ho fatta ☺️💪

Un abbraccio
        <p style=”text-align: right;”></p>

Silvia71
        Participant

Sei stata bravissima!!! Ottimo… grazie per i consigli! Io ho già una frattura della cresta iliaca… ma piccola, la lesione però è’ grande e profonda (5cm)… dopo la pet di controllo vedrò cosa fare per questo dolore… grazie ancora un bacione!

Viewing 3 posts - 16 through 18 (of 18 total)
        • You must be logged in to reply to this topic.