Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #20700
    uffola
    Moderatore

      Cara Lory

      Io appena saputo la diagnosi 15 anni fa smisi di fumare, e da allora nemmeno una sigaretta.

      Ho sentito il dovere di farlo per eliminare tutto ciò che fa male, per darmi più possibilità possibili, magari erroneamente ma ho ragionato così, d’istinto.

      Lato mio pertanto non posso che consigliarti di smettere, magari chiedi supporto.

      Un abbraccio

      #20701
      Lorypanda
      Partecipante

        <p style=”text-align: left;”>Ciao carlotta</p>
        Si 5 anni fa fatto chemio e radio  e la nausea era legata a odori o a quando ripensavo allifusione non so credo fosse psicologico il pensiero di sentire che entrava il liquido mi provocava nausea… Pultoppo seppur due tiri il desiderio c’era… Spero che laente si rilassi in poco e il pensiero svanisca x il fumo..

         

        Domanda.. Io x leggere le risposte chi scrive entro nell’email è vedo le risposte ma volevo sapere se voi avete scaricato app o fate come me all’email

        Ciao grazie

        #20702
        Lorypanda
        Partecipante

          Grazie uffola.. Credo sia solo una questione mentale xche riesco a stare benissimo 4.5 ore senza poi magari ne fumo una… Quelle che non posso rinunciare e quella prima di dormire… Ho già tolto i caffè.. Anche xche come detto ho problemi con il sonno e ora un caffè significa fare tutta notte in iperattività

          #20703
          gilliHope
          Partecipante

            E’ più semplice di quanto immagini. Leggi i post di chi ti risponde e se vuoi  clicca su “risposte” per scrivere a tua volta. Se vuoi leggere i post di altre dure, clicca sui nickname che ti interessano….facilissimo, ma in fondo è quanto tu già stai facendo…non occorre installare app o cose simili.

            Eli, tu che sei senz’altro più addentro alla questione, illumina – meglio di me – la nostra Panda…

            Confesso che anch’io, dieci (…) anni fa, quando ho incontrato questo amorevole Forum, brancolavo un po’ nel buio e facevo pasticci…..

            Ciao Lory, ciao Eli, ciao tutte. Gilli.

            #20705
            Eli75
            Moderatore

              Ciao Lory!
              il nickname ‘Lorypanda’ si vede – corretto; ho cambiato il titolo del post mettendoci solo LORY e non ‘nuova’ per maggiore chiarezza.

              Io non ho le notifiche via mail ma, semplicemente, quando entro nel forum guardo a destra nelle risposte recenti e vado a leggere i messaggi nuovi  nelle varie discussioni aperte.

              Un abbraccio a te, Gilli e tutte quante 💕

              Eli

               

              PS. per il fumo… io fortunatamente non ho mai avuto questo vizio ma so che è difficile toglierselo.

              Magari comincia con il diminuire o provare con la sigaretta elettronica… poi, quando sarai più in forze, potrai provare a darci un taglio x sempre!

              #20706
              Lorypanda
              Partecipante

                Grazie x la risposta

                Comunque è vero parlare con qualcuno che ci è passato e lo sta passando è diverso che parlare con altri… Chi è dentro sa cosa si prova quali strane emozioni passano x il cuore e si trasformano nella mente..

              Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.